Orologio AB AETERNO Sunrise

L’Alba illumina la notte, così come l’Orologio AB AETERNO Sunrise regala luce ad ogni outfit.

Creato con il legno di acero, come una piccola scultura artigianale, il segnatempo scandisce le ore regalando un look natural e chic.

L’ Orologio AB AETERNO Sunrise fa parte della collezione Sky Unisex, una linea del brand in cui ogni modello è dedicato a uno dei diversi momenti che definiscono i colori e la luce del cielo: il tramonto, l’aurora…ma, tra questi, l’Alba è sicuramente l’attimo più magico di tutti, l’inizio di un nuovo giorno, la rinascita di un nuovo ventaglio di possibilità.

 

Orologio AB AETERNO Sunrise

Orologio AB AETERNO Sunrise

 

Il colore chiaro del legno di acero ricorda quello dei primi raggi del sole, e la semplicità del modello la purezza di quel momento.

Queste caratteristiche lo rendono perfetto sia per un polso maschile che per uno femminile, e per qualunque età.

La sua bellezza è proprio nel materiale: il legno è nobile, usato fin dagli albori della civiltà, e ai nostri giorni il suo utilizzo, e ancor più il suo indosso, è un modo potente per tornare ad avere un contatto con la Natura e con le nostre origini, mai importante quanto adesso.

Anche per questo, il legno con cui sono realizzati gli Orologi di AB AETERNO non è trattato, così rimane libero di “respirare” e di modificarsi a contatto con l’ambiente e con la pelle.

 

AB AETERNO Sunrise

AB AETERNO Sunrise

 

Il legno infatti, diversamente da acciaio e plastica, è un materiale vivo: la temperatura, il clima, i raggi UV, il PH della pelle e tanti altri fattori hanno un ruolo fondamentale nel suo processo di cambiamento; in questo modo, ogni orologio comunicherà il passaggio del tempo, oltre che con le lancette, anche con le variazioni delle sue sfumature.

La consultazione dell’ora e della data è immediata: il quadrante è estremamente lineare, con gli indici e le lancette, i loghi del brand e il datario con la sua finestrella aperta a ore 3, e null’altro. Essenziale e luminoso.

L’orologio è ultra-leggero: solo 50 grammi di peso, mentre la cassa ha un diametro di 40 mm e lo spessore di 9 mm; il cinturino ha una lunghezza di 22 cm regolabili ed è resistente all’acqua.

 

Orologio AB AETERNO Sunrise Sky

Orologio AB AETERNO Sunrise Sky

 

Queste peculiarità lo rendono indossabile da mattina a sera e per tutte e quattro le stagioni dell’anno.

Ciò non toglie che il tutto sia alimentato da quanto di più moderno si disponga: un Movimento Ronda AG CH-4415 Lausen/Switzerland, con garanzia di due anni.

AB AETERNO Sunrise: l’Alba di un nuovo stile…

Alessandra De Sortis