1° Evento Nazionale Bulova a Sanremo

Bulova, una delle marche storiche dell’Orologeria

Fedele alla sua fulgida tradizione, Bulova, che nel corso della sua Storia ha sempre precorso i tempi sia in ambito tecnologico che commerciale, fa il suo esordio in Italia con un sistema comunicativo assolutamente innovativo nel settore Orologiero.

Lo spirito è quello che nel 1926 mosse la maison ad inventare negli Stati Uniti d’America, il “segnale orario”, pubblicità oggi divenuta usuale e appannaggio anche di realtà diverse da quella orologiaia, ma allora assolutamente rivoluzionaria.

Il nuovo mezzo di avvicinamento della maison al pubblico, è costituito oggi da una serie di Eventi che saranno organizzati in diverse e selezionate città, scelte per prestigio, fascino e attinenza all’immagina fresca, spumeggiante e ricca di tradizione come quella di Bulova.

Il primo evento sarà celebrato Venerdì 27 luglio a Sanremo, dove convergeranno i vertici nazionali del brand, a iniziare dal Direttore Generale Dr. Andrea Pozzi, che ha fortemente voluto questa nuova politica, accompagnato dalla Brand Manager Dr.ssa Vesna Kostadinova.

La giornata sarà articolata attraverso tre momenti organizzati e gestiti dal Flash Mob Team, un gruppo di attori che insceneranno alcuni sketch e approfitteranno dell’occasione per distribuire sorrisi e gadget Bulova, insieme ad una drink-card che servirà da invito per la conclusione della giornata, in serata, per un Happy-Hour previsto al “Victory” il lussuoso locale in riva al mare.

I tre appuntamenti avranno vita in significative location:.

La prima alle ore 12.30 di fronte alla sede di Cannoletta Antica Gioielleria, Concessionario Ufficiale Bulova ed Esclusivista di zona Bulova Accutron, nel cuore commerciale di Sanremo, ovvero in Via Palazzo, al numero civico 50.

Il secondo happening sarà alle ore 13.30 in Piazza Borea d’Olmo, in attinenza alla tradizione storica della Città dei Fiori con il grande patrimonio storico-tecnico di Bulova.

L’ultimo appuntamento non potrebbe essere che fissato di fronte al Teatro Ariston, alle ore 18.00.

L’occasione, ovviamente, sarà propizia per visionare le ultime creazioni di Bulova, quali ad esempio il “Precisionist”, l’orologio a quarzo più preciso del mondo in virtù del nuovo quarzo a forma di diapason a tre bracci, in grado di compiere oscillazioni torsionali.

Bulova: l’orologio che vive nel Futuro.