Avvicendamento in Bulova, inizia l’Era Thumm

Gregory Thumm, nuovo Presidente di Bulova

Gregory Thumm, nuovo Presidente di Bulova

Bulova ha un nuovo Presidente.

Si tratta di Gregory Thumm, uno dei Top Manager più apprezzati nel settore strategico commerciale in ambiente tecnico.

Questa nomina la dice lunga sulla volontà del gruppo di affrettare il massimo posizionamento dei suoi marchi nelle fasce di rispettiva competenza, ovvero l’accesso al Lusso con Bulova Accutron e l’Alto di Gamma per Bulova.

Gregory Thumm, già Vice Presidente Senior di Gruen Marketing Corp., Vice Presidente Senior con competenza allo Sviluppo Prodotti presso Geneva Watch Company, ha ricoperto negli ultimi 7 anni la carica di Vice Presidente Senior e responsabile dello Sviluppo Prodotti a Fossil Inc., contribuendo in modo determinante ai successi inequivocabili di questi brand.

Tutto lascia supporre che con questo biglietto da visita, uno dei migliori che si possa vantare in campo Sviluppo, Gregory Thumm sia già al lavoro per re-interpretare la modelleria Bulova Accutron e Bulova, già forte di enormi valori aggiunti in campo tecnologico.

La gamma di Bulova Accutron e Bulova offre un catalogo di orologi a 360° che trasmettono un immagine di Orologeria moderna e tecnica, con ammiccamenti frequenti e decisi all’eleganza delle forme e alla classe delle realizzazioni.

Ne è un esempio tangibile la Collezione Dress, che, pur mantenendosi ad un livello di prezzo che costituisce l’entry-level del brand e di assoluto interesse e concorrenza sul mercato, riesce ad offrire prodotti altamente performanti tecnicamente con caratteristiche di valore assoluto.

Con Collezione Dress, Bulova sfonda il mercato conquistando la palma di miglior rapporto qualità prezzo per orologi di categoria superiore, mettendo

L'eccezionale Bulova Accutron 63B159 Limited Edition

L’eccezionale Bulova Accutron 63B159 Limited Edition

evidentemente in difficoltà competitor che occupano una la fascia economica del mercato.

Bulova ha un DNA suddiviso tra U.S.A. e Svizzera, e unisce spesso le migliori peculiarità di questi due popoli abituati a stupire nel campo della tecnologia.

Con l’avvento di Gregory Thumm, il quale succede all’ottimo Perry alla Presidenza del Gruppo, il dinamismo di Bulova è destinato a crescere a dismisura,

e il primo effetto è già tangibile nella mobilitazione di collezionisti e appassionati, i quali stanno privilegiando nelle loro attenzioni i nuovi Calibrator e Precisionist, rispettivamente il primo orologio meccanico che consente all’utente l’interazione tecnica, e il più preciso orologio a quarzo tradizionale del mondo,in virtù dell’oscillazione torsionale del suo cristallo.

Per non parlare dell’esclusivo Bulova 63B159 Limited Edition, l’orologio più amato dai Vip statunitensi, che può contare su caratteristiche eccezionali.

La nomina di Gregory Thumm costituisce quindi il successo concreto dell’abile strategia del Gruppo, che ora guarda avanti con sicurezza e entusiasmo alla conquista del mercato Europeo.