Bulova 96L104, il classico per signora

Con la creazione del 96L104, Bulova è riuscita nell’invidiabile intento di creare un orologio per signora, di prestigio e fine eleganza, in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole indossare un segnatempo sobrio, adatto a tutte le occasioni e a tutte le età.

La linea classica e pulita di questo modello lo rende infatti idoneo al dono delle grandi occasioni, centrando l’obiettivo di porgere qualcosa che resterà immutato nel tempo a ricordare l’evento.

Il brand, con la sua fama internazionale, inoltre, conferisce quell’esclusività che non può che essere graditissima.

Inserito a pieno titolo nella collezione Dress, Bulova 96L104 si presenta in tutta la sua classe attraverso il delicato ma deciso contrasto delle tre lancette ad asta argentate su fondo bianco.

Ulteriore fine motivo di decorazione, a rendere il look ancora più consono all’eleganza di questa referenza, è la classica collocazione del datario a ore “3″, con il numero tracciato in nero e molto ben proporzionato all’insieme.

Argentati sono anche gli index, come il logo del brand, che campeggia a ore “12″.

Il movimento a quarzo, curatissimo, incorpora una tecnologia d’avanguardia ed è in grado di garantire la massima precisione.

Punto di forza di questo modello è sicuramente il suo basso spessore.

Tutto l’orologio infatti misura in altezza mm. 7,0, e ciò contribuisce ad essere estremamente gradevole dal punto di vista estetico.

Il diametro di mm. 26, inoltre, lo colloca in corrispondenza del range particolarmente gradito dalle Signore in questo momento della moda.

Impermeabile a 3 atmosfere, Bulova 96L104, sà difendersi quindi dagli spruzzi occasionali consentento un tranquillo e sereno utilizzo.

Il prezzo costituisce una sorpresa molto gradevole, e aumenta la tentazione ad acquisire questo orologio, il che non fa che testimoniare la particolarità dell’attenzione che Bulova al rapporto qualità-prezzo, fattore nel quale il brand riesce ad eccellere in modo perentorio.