Bulova 96P108, messaggio di classe e femminilità

Bulova con diamanti 96P108

Lo scopo del designer di Bulova 96P108 è stato raggiunto!

La mission affidatagli era quella di trasmettere il nuovo messaggio di qualità del brand, attraverso un modello che si ispirasse al nuovo corso del brand, che prevede inderogabilmente prodotti di classe e femminilità spiccata, nelle linee dedicate alle signore.

Bulova 96P108 si presenta quindi con una linea molto equilibrata che non prevede neppure uno spigolo vivo.

Passando le dita lungo il bracciale e la cassa di questo orologio, si ha una sensazione quasi setosa, rafforzata visivamente dall’effetto sempre affascinante del quadrante in madreperla.

La luminosità è oltremodo enfatizzata da 8 diamanti naturali incastonati rigorosamente a mano sul quadrante.

Il movimento che lo equipaggia, particolarmente curato, è un sofisticato quarzo ad alta precisione.

L’impermeabilità a 3 atmosfere, garantisce una portabilità che va ben oltre le circostanze eleganti per il quali l’orologio è stato concepito.

L’insieme è bene armonizzato con le dimensioni della cassa che sono contenute in mm. 29,0 di diametro, e quindi anch’esse atte ad enfatizzare una femminilità già molto evidente.

Assolutamente incredibile il prezzo, consono a quella filosofia di lusso accessibile che il brand sta seguendo in modo veramente convincente.

La qualità di Bulova, mette seriamente in imbarazzo i competitor, andando a ricoprire quel ruolo di convenienza che il brand gemello Bulova Accutron già occupa nell’Alta Gamma.

Bulova: una serie di proposte irrinunciabili.