Bulova Accutron, -30%, l’affare dell’estate

La prima buona notizia dell’Estate 2014, che si è aperta con un responso meteorologico almeno sconcertante.

Viene dal campo dell’Orologeria e consiste in un’offerta che ha dell’incredibile perchè praticata su orologi di forte impatto e molto richiesti da parte di appassionati ed estimatori del settore.

Cannoletta Antica Gioielleria di Sanremo pratica uno sconto, limitato nel tempo, ma molto coinvolgente, addirittura del 30%.

Bulova Accutron Space-View a diapason, in serie limitata e numerata

Bulova Accutron Space-View a diapason, in serie limitata e numerata

A differenza di altre offerte, questa si riferisce a orologi attualissimi e di grande attrazione, in quanto muniti di ogni crisma estetico e tecnologico.

Bulova Accutron è stata negli ultimi mesi una delle marche più dinamiche e attive sul mercato, attraverso novità che hanno spesso scosso il mercato e l’interesse degli utenti e degli stessi operatori di mercato.

Ne è un fulgido esempio il Calibrator, ovvero l’orologio che ha rotto la cortina di sbarramento tra il possessore e il suo segnatempo, sotto l’aspetto tecnico e dell’intervento diretto sulla marcia oraria.

Questo rivoluzionario orologio viene fornito con uno strumento che consente la regolazione diretta della marcia oraria, senza aprire il fondello, e permette a chi lo porta di evitare gli inconvenienti delle piccole differenze orarie di marcia quotidiane fino a tarare il meccanismo perfettamente in sintonia con il proprio polso.

Ma Calibrator non è assolutamente l’unica novità di Bulova Accutron, il brand, posizionato nella fascia medio-alta dell’Orologeria e con un carisma ed un’immagine internazionale di assoluta esclusiva, si dota unicamente di movimenti svizzeri ad altissima precisione, lasciando che sia l’estetica a ricordare le sue origini statunitensi, con un gusto molto centrato sulle aspettative europee.

Queste particolari caratteristiche fanno di Bulova Accutron un vero protagonista del mercato, ed è proprio per questo che la promozione di Cannoletta Antica Gioielleria è destinata a fare scalpore e riscuotere il successo.

In virtù di questa offerta diventano molto accessibili e irresistibili alcuni modelli, anche per signora e ricchi di diamanti, con la presenza di ceramica high-tech a svolgere un ruolo non solo estetico ma di concreta durabilità, come ad esempio Bulova Accutron 65R137 della Collezione Mirador, oppure Bulova Accutron 63R138 della linea Pemberton, il primo vicinissimo a €. 1.000 e il secondo addirittura sotto, consentendo uno splendido cadeau alle nostre signore, le quali potranno sfoggiare un orologio-gioiello di altissima fascia e indiscussa esclusività.

Per anche per il cosiddetto “sesso forte” ci sono grandi novità.

La promozione consente di entrare nel meraviglioso mondo di Bulova Accutron a partire da circa €. 300,00 il che è notevolissimo considerando il brand di alta-fascia di cui stiamo parlando.

Eccezionalmente sono compresi nella formidabile promozione, ovviamente fino a imminente esaurimento scorte, anche i modelli delle fortunate serie Limited Edition, come il modello 63B159, emesso in soli 500 esemplari rigorosamente limitati e numerati e ognuno certrificato C.O.S.C., che si fregia della prestigiosa firma sulla massa oscillante a vista, di uno dei più apprezzati imprenditori del mondo: Sir Richard Branson, il “patron” dell’etichetta Virgin, il quale ha voluto legare il suo nome in qualità di super-testimonial, a Bulova Accutron. Questo orologio è disponibile presso Cannoletta Antica Gioielleria in un unico esemplare distinto dal numero 44.

Il re del catalogo rimane ancora l’edizione speciale dello Space-View con movimento a diapason, ovvero la ri-edizione numerata e limitata in soli 1.000 esemplari per tutto il pianeta, del Bulova Accutron degli anni ’60, nella sua veste scheletrata che ha rivoluzionato per sempre il settore orologiero, aprendo all’Orologeria elettronica, in una svolta che perdura tuttora. Di questo orologio è disponibile presso Cannoletta Antica Gioielleria, un solo esemplare portante il numero 607.

Si tratta quindi di un’occasione imperdibile, che fa pensare di conseguenza che … ora o mai più è il momento di entrare da protagonisti nel mondo dell’Alta-Orologeria.

Bulova Accutron, mai come ora “L’orologio dell’Era Spaziale!”