Con Bulova Accutron 65R137, il lusso al tuo polso

Bulova Accutron con diamanti 65R137

Il nuovo corso di Bulova e Bulova Accutron diventa tangibile attraverso la creazione dei nuovi modelli e delle Collezioni che i due brand propongono in questi giorni.

Ne è un esempio emblematico il Bulova Accutron 65R137, un orologio che allinea, come è giusto, la maison del diapason alle grandi tradizioni orologiere dell’alta gamma svizzera.

Il modello è infatti concepito seguendo i canoni dell’estetica più trendy del momento, utilizzando i materiali tecnologici più recenti.

La caratterizzazione è data dalla ceramica high-tech bianca, simbolo della più sobria eleganza e della più schietta robustezza, distribuita senza parsimonia in tutto il corpo del modello, bracciale e ghiera compresi.

Il tutto è arricchito dall’applicazione di ben 50 diamanti, applicati rigorosamente a mano, sulla ghiera e sul quadrante.

Quest’ultimo è in madreperla naturale, e conferisce all’estetica di questo orologio un naturale fascino di signorilità e classe.

Il movimento, a quarzo ad alta precisione, è molto sofisticato sotto l’aspetto tecnico.

L’impermeabilità, testata fino a 50 metri e il vetro in zaffiro, donano tranquillità circa il suo utilizzo in ogni circostanza.

La ghiera girevole di tipo unidirezionale, completa il quadro di un orologio che riesce a convincere per il suo look giovanile e sbarazzino.

Ottima anche la scelta di posizionare la finestrella della data a ore “6″ e di dimensionarla in modo molto discreto e armonico con l’insieme.

Particolarmente azzeccate le dimensioni complessive, contenute in mm. 37,0, assolutamente allineate con il moderno gusto imperante ai nostri giorni.

A questo punto ci si aspetterebbe un prezzo da capogiro, ma la maison ha voluto contenerlo in termini veramente convenienti per un prodotto di tale importanza e cura.

Provare per credere!