Orologi Calvin Klein linea Inclined, inclinazione all’eleganza

Dove si incontrano genio e qualitàOrologi Calvin Klein linea Inclined, inclinazione all'eleganza

Calvin Klein è come sappiamo un marchio anomalo rispetto a tutte le altre creazioni di stilisti di pregio internazionale.

I grandi interpreti della moda hanno sempre in un certo senso snobbato l’Orologeria, e si sono limitati ad offrire prodotti di alta valenza ma solo in senso estetico.

Calvin Klein, fedele alla propria tradizione di protagonista, ha invece percorso una via completamente diversa. Per introdurre in ambito orologiero le proprie creazioni, si è affidato al massimo interprete di settore, ovvero quel gruppo Swatch che è titolare di marchi prestigiosi del comparto, quali ad esempio Breguet, Blancpain, Omega, Longines, Hamilton, Tissot e molti altri ancora.

Orologi Calvin Klein linea Inclined, inclinazione all'eleganzaNe è uscito un connubio che soddisfa gli appassionati ad ogni uscita di nuove modellerie.

L’apparizione della linea Inclined nel catalogo di Calvin Klein Watches, oltre a non costituire eccezione, confermando il gradimento dei cultori del buon gusto, ha stupito anche per le linee audaci e i concetto rivoluzionario.

Osservando ad esempio l’orologio Calvin Klein Inclined K4C2M111 ci accorgiamo di quanto l’essenzialità di fondo possa costituire un sicuro richiamo alla più pura e sobria eleganza, inserita inoltre nella più viva attualità.

Le curvature sinuose del bracciale, che significativamente debordano sul vetro, infrangono barriere prima d’ora considerate intoccabili. Ma nello stesso tempo sfondano il muro di un legame spazio-temporale tra moda e buon gusto che riporta immediatamente al genio del designer.

Le versioni interpretate negli orologi Calvin Klein linea Inclined differiscono tra loro esclusivamente per la misura del bracciale e per il colore del quadrante.

Proponiamo all’attenzione degli appassionati del marchio, e dei cultori dell’Orologeria in genere, anche le versioni che rispondono alle referenze K4C2S111 e K4C2S116 nelle quali possiamo individuare la lettera davanti al numero finale, che indica la taglia S (small) o M (medium).

Si tratta di una linea dedicata esclusivamente alle signore per cui una versione Large non è prevista, anche in funzione delle nuovissime tendenze che il mercato degli accessori di alta classe impone in questo particolare momento storico.