Assistenza Casio Orologi. Ecco le procedure.

Augurando lunga vita a questa neonata community, siamo certi che questo post diventerà uno tra quelli maggiormenti letti e ricercati.

Vedrò di essere più sintetico e chiaro possibile ma anche perchè i passaggi da fare per chiedere una assistenza (in garanzia e non) sono pochi e semplici.

Assistenza Orologi Casio

Assistenza Orologi Casio

Volendo poi, con la lettura di questo post, si potrà disporre di una assistenza senza nemmeno fare una telefonata o inviare una mail o fax.

Dalla nascita di Casio Italia (il 1°Aprile del 2010) è nato un unico riferimento nazionale per l’assistenza ai prodotti.

Prendete nota : CENTRO ASSISTENZA LIVOLSI Viale Certosa 231 20151 Milano Tel.02 30081999 Fax.02 39210854, e-mail support@servicecasio.it

Qualora abbiate tra le mani un Orologio Casio (in garanzia o non), a cui necessità una assistenza, potete sin da subito predisporre un imballo tale da assicurare al bene inviato una adeguata protezione (volendo potete utilizzare come custodia interna anche la scatola dell’orologio).

Addirittura se siete in difficoltà potete chiedere a LIVOLSI l’invio al Vs.recapito di un idoneo imballo.

Ricordatevi di mettere all’interno tutti i Vs.recapiti per essere ricontatti (indirizzo-mail-telefoni), e, se in garanzia, il tagliando convalidato dal Concessionario o la documentazione fiscale (Scontrino o fattura) ed una indicazione legata al motivo per il quale l’orologio viene sottoposto ad assistenza.

All’esterno meglio indicare sia il Mittente che il Destinatario e, se siete una azienda, dovrete accompagnarlo con un Vs.DDT.

A questo punto potete anche contattare TRACO per chiedere un loro passaggio per il ritiro : contattando il 199 803 868, prenotando un ritiro e specificando che questo sarà in PORTO ASSEGNATO ed indicando sia il CODICE CLIENTE che è 04738539 che la modalità di spedizione in ECONOMY EXPRESS.

In caso di Assistenza in Garanzia il Centro Livolsi procederà all’intervento (che in alcuni casi prevede la sostituzione dell’intero orologio) facendosi poi carico della rispedizione, sempre con TRACO, e senza alcuna spesa a Vs.carico.

In caso invece di Assistenza Non in Garanzia, Livolsi avrà premura di procedere ad un preventivo di intervento comunicando lo stesso via mail o fax rimanendo poi in attesa di un riscontro.

Nel caso poi che questo venga accettato, il costo dello stesso potrà essere pagato tramite Bonifico Bancario  o Contrassegno e l’onere delle spese di invio Vi verrà rifatturato.

Direi tutto chiaro e semplice !!