Assistenza Orologi Casio.

L’Assistenza degli Orologi Casio cambia…ma di poco!

Qualora avete tra le mani un Orologio Casio, in Garanzia oppure no, bisognoso di una assistenza il suggerimento è quello di leggere il ns.post realizzato lo scorso 27 Febbraio 2011 in corrisposndenza dell’attivazione del Servizio di Assistenza, Unico e Nazionale, degli Casio Orologi.

La Sede di Livolsi

La Sede di Livolsi

A distanza di un anno qualcosa cambia, ma di poco, con la certezza di fare sempre affidamento su un partner di valore quali Livolsi Group.

Diciamo che, metaforicamente, l’Assistenza di Casio Orologi diventa, nella modalità di accesso alla stessa, più Hi-Tech, oltre ad essere comodo e con qualche costo in più (giustificatissimo) sugli Orologi Fuori Garanzia.

L’Assistenza di Casio può essere alla..semplice portata di un Click!
Se avete necessità di una assistenza potete anche accedere al sito www.servicecasio.it

Dopo aver concordato le credenziali ed aver ricevuto User&Password per un accesso successivo l’area di Vs.interesse sarà “Accedi al Modulo RMA“.

Qui le procedure sono semplice e, considerata la serie diversificata di passaggi, dedicheremo un post specifico.

Liquidiamo, solo momentaneamente, questo passaggio confermando che con questa procedura si attiva in automatico la presa da parte di TNT TRACO.

Qualora invece qualcuno voglia optare per la più classica delle soluzioni è giusto sapere che può fruire anche della opportunità e comodità offerte da un TNT Point.

In questo caso, recandosi ad un TNT Point potete fruire di un recapito utile sia per la consegna (una volta riparato il Vs.Orologio) e dell’iniziale invio senza dover preoccuparvi di dover assicurare una propria presenza al recapito indicato.

Addirittura il TNT Point vi potrà seguire per l’imballo del prodotto.

Cambia invece qualcosa per i prodotti Fuori Garanzia.

La spedizione a Livolsi è a carico Vs.e quindi la scelta del Vettore è lasciata alla Vs.discrezione (optando per TRACO con una spedizione in Porto Assegnato vi verranno addebitati 10Euro).

Nel caso invece di un Preventivo rifiutato (ogni orologio ricevuto viene sottoposto prima di un intervento ad un esame tecnico) vi verrà addebitato un costo di Euro10,00

Tutto chiaro? Ricordatevi comunque di leggere anche questo post per avere informazioni complete.