Casio A159WGEA-1EF.

Può essere sufficiente sfogliare le riviste di moda femminile per capire come la tendenza di questo Autunno (ed i primi freddi di questi giorni saranno un invito eloquente ad adottare questi look) sarà liberamente ispirata alle linee quadrate ed al graphic style degli Anni ’60 o alle fantasie degli Anni ’70.

In poche parole un termine spesso e volentieri ripetuto, anche troppo, so questa community : Vintage.

Casio Orologi, non nuovo a questo, rimescola le carte in tavola, presentando alcuni modelli chiaramente ispirati ad alcuni cult di quell’epoca.

A159WGEA-1EF

A159WGEA-1EF

Suggerendo un ideale Orologio da Polso da indossare in occasione di questi Photo Book ci basta poco per indicare il Casio A159WGEA-1EF.

Se sino a qualche anno fa questo modello poteva tornare buono solo per una partecipazione al Summer Jamboree, l’evento Vintage che contagia ogni anno la Città di Senigallia, ora è pronto per trasformarsi in oggetto insostituibile.

Se nella variante in acciaio è decisamente appetibile a molti, in quello IP GOLD diventa ancor più ricercato ma ideale per un accostamento alle tonalità calde ed autunnali che presto torneranno ad essere indossate.

Casio A159WGEA-1EF. Pronto ad una stagione di successo.