Casio A168WG-9EF.

Casio A168WG-9EF. Anche per Casio sale la Febbre per l’Oro.

oh oro oro oro, quanto oro ti darei” cosi cantava Mango, artista dalla voce originalissima, nel Suo primo grande successo datato 1984 !

Gold come il ristorante milanese di Dolce e Stefano Gabbana, in perfetto stile dorato, che inneggia all’oro e al lusso sfrenato.

Casio A168WG-9EF

Casio A168WG-9EF

La febbre dell’Oro non ha contagiato solo loro ma anche molti utenti di Casio che hanno da poco riscoperto un prodotto cult della storia di Casio Orologi : il A168WG-9EF.

Per adesso solo i numeri possono spiegare il suo inaspettato successo e magari un giorno arriveremo a motivarlo anche  grazie al contributo di un esperto di tendenze e culture metropolitane.

Incredibile ma l’Orologio che sino a qualche anno fa era più facile vedere al polso dei “rosari” (i cordiali venditori di rose che offrono i loro romantici fiori e che oramai è impossibile non incontrare a decine a spasso per i locali) ora ha contagiato il popolo che non si perde una tendenza moda.

Non parliamo di tecnica (non ce ne sarebbe modo e ragione) ma al massimo di stile: sino a qualche anno fa poteva solo far inorridire qualcuno, ora non se ne può fare a meno!

Tutto merito del Magico Mondo del Vintage? Ma stavolta forse è meglio che una spiegazione ce la date Voi!

Perchè (e vi possiamo garantire che non siete in pochi) siete tentati dall’acquisto di questo Orologio? A Voi la parola !