Casio Baby-G BGA-200KS-1EER.

Agli Amici de Il Mio Orologio Casio sicuramente non suonerà come nuovo il nome di Ke$ha non solo per la popolarità della giovane ed internazionale Pop Star ma perchè ben sanno che, dall’Ottobre del 2010, Ke$ha lega il proprio nome a Casio Baby G-Shock nel ruolo di testimonial.

Certo che chi non lo sapesse, di fronte al nuovo Casio Baby-G BGA-200KS-1EER, penserebbe ad una possibile contaminazione da parte del ns.Roberto Cavalli (vista la Sua passione per tutto quello che è ghepardo).

Niente di tutto cio è tutto si spiega sapendo che Ke$ha è anche Ambasciatrice della Humane Society International e del personale impegno a protezione degli animali selvatici.

BGA-200KS-1EER

BGA-200KS-1EER

Una spiegazione dovuta in occasione della Conferenza Stampa che, svoltasi a San Francisco, ha visto la partecipazione personale della giovane Pop Star.

C’è quindi tutto il Mondo di Ke$ha nel Casio Baby-G BGA-200KS-1EER per il quale non solo ha voluto personalizzare il quadrante con la propria firma ma ha voluto che rispecchiasse tutto il proprio stile unico.

Casio Baby-G BGA-200KS-1EER appartiene ad una serie limitata e, se per estetica veste i panni di una inedita versione, per funzioni è legato alla nota serie BGA-200 con funzioni di Crono, Timer, World Time e Allarme Giornaliero.

La sua estetica unica non deve far scordare la sua struttura, figlia del Mondo G-Shock, resistente agli urti e la testata impermeabilità testata sono a 100 metri.

Casio Baby-G BGA-200KS-1EER. Un Limited Edition firmato da Ke$ha.