Casio G-Shock DW-6900SB-9ER.

L’Orologio Casio di Chris Martin, leader dei Coldplay.

A dispetto del Suo aspetto di certi inusuale (una colorazione davvero insolita per un Casio G-Shock) è stato uno dei modelli più visti in Italia ed a breve in Europa.

Saranno state circa 12.157.00 persone la scorso il Lunedi e altrettanto numerose saranno in occasione di un Tour Europeo che toccherà Città quali Glasgow, Londra, Parigi, Colonia, Rotterdam, Anversa, Francoforte e Berlino.

Casio G-Shock DW-6900SB-9ER

Casio G-Shock DW-6900SB-9ER

Il merito è tutto di Chris Martin, cantante, chitarrista e pianista ma sopratutto leader dei Coldplay il cui successo planetario è giustificato dai 50 milioni totali di dischi sino ad ora venduti.

Infatti proprio lui, opsite della seconda puntata dello Show di Fiorello “il Più Grande Spettacolo dopo il Week-End“,
che indossava il Casio G-Shock DW-6900SB-9ER e non si esclude che lo possa utilizzare in occasione delle date del proprio Tour Europeo di concerti che partirà da Glasgow il prossimo 3 Dicembre 2011.

Per gli Amici de Il Mio Orologio Casio è stato di certo protagonista del divertente cambio di giacca tra Fiorello e Chris Martin, per altri un Orologio da guardare con attenzione anche grazie a dimensioni e colori davvero insoliti.

Lui, il Casio G-Shock DW-6900SB-9ER, è parte della grande famiglia dei DW-6900 (pensate che sono ben 15 le sue varianti) è non è sicuramente l’unnico che si distingue per colori.

Sicuramente le sue tinte Giallo Ocra, ne ne contagiano pure il display, definiscono al meglio i profili dei 53mm della cassa.

Quello anche maggiormente contraffatto dagli Amici Cinesi  che ne possono nel peggior dei modi imitare l’estetica ma funzioni ed inegualibile struttura antiurto.