Casio G-Shock G-9300-1ER.

Strano Matrimonio quello tra lo stile inconfondibile di G-Shock e le funzioni Outdoor di questo Casio G-9300-1ER.

Di sicuro uno stile pronto a far perdere la testa a molti ed a stimolare la curiosità dei ns.Tecnici, nonche CasioManiaci,
che proprio da poco di sono misurati con un G-Shock dall’Anima Outdoor D.O.C..

G-9300-1ER

G-9300-1ER

Annunciato come “il nuovo Mudman” (e la firma MUD RESIST ce lo conferma) è una delle tante sorprese (anche perchè non annunciate) targate Autunno 2011.

E’ dal 1995 che Casio seduce con la Serie Mudman gli appassionati di Mountain Bike, cross running e sport estremi non tanto per la capacità di assorbire gli urti (comune a tutti i G-Shock) ma per lo più per resistenza non comune al fango ed allo sporco.

Grazie al corpo di questo orologio che è chiuso ermeticamente e non permette l’ingresso di sporco e polvere.
Solo i successivi test ci dimostreranno se gli Amanti di questi sports potranno contare anche sulla affidabilità di certe funzioni come la Bussola in grado di indicare il Nord Magnetico.

Conoscendo come batte il Cuore dei tanti Ammiratori del Brand è più facile che questo inedito modello piacia, ed anche all’istante, per forme e colori!

Colori, il Nero con punte di Rosso, istituzionali; un suddivisione del display ad evidenziare la funzione della Bussola.

Gli Amanti del Digitale non rimarranno comunque orfani di funzioni tipiche del Mondo Casio.

Fasi Lunari e l’Ora Mondiale (fino a 29 Fusi Orari) per chi ha (o vuole) avere decisamente la testa altrove; Crono ad 1/100 di Secondo e Timer per chi non vuole proprio lasciare al caso lo scorrere del tempo e 5 Allarmi Giornalieri per quelli che non lasciano nulla al caso.

E per avere sempre tutto sottocontrollo, in qualsiasi situazione, e non rimanere mani a piedi; la retroilluminazione del display semplicemente ruotando il polso e l’alimentazione a Celle Solari dell’orologio fanno proprio a caso.

Casio G-Shock G-9300-1ER, il Nuovo Mudman di Casio!