Casio G-Shock G-9300.

Casio presenta un nuovo Casio G-Shock della Serie Mudman studiato per guidare nel deserto.

La partecipazione di Casio al Salone Internazionale di Basilea segna l’ingresso nella famiglia dei Casio Master of G,
orologi particolarmente progettati per l’uso in ambienti esterni, di un nuovo G-Shock Mudman, nato per resistere al fango.

Casio G-Shock G-9300

Casio G-Shock G-9300

Il Suo nome e cognome è Casio G-Shock G-9300 e, per struttura e funzioni, è stato studiato per assicurare quei necessari standart qualitativi durante le gare di rally che si sviluppano su percorsi desertici.

Tale ed appositamente studiata per un uso in ambienti quali deserti e giungle, capace di tenere lontano fango e polvere.

Non solo un design d’avanguardia ma anche funzioni assicurate da un affidabile sensore magnetico e di temperatura.

Non a caso sarà sufficiente premere il pulsante posizionato ad Ore 3 per rilevare immediatamente l’orientamento.

E poi uno dei 2 “occhi” presenti sul display (non per nulla chiamati Twin Eye Display) offre anche graficamente la funzione della bussola.

L’altro, più piccolo, indica invece le Fasi Lunari : dettaglio non da poco per sapere, nel buio di una sosta notturna nel deserto, se poter fare affidamento sulla luminosità della Luna.

Se il sensore della temperatura fornisce dati legati ai notevoli sbalzi di temperatura che la notte ed il giorno nel Deserto offrono, la funzione di Cronometro ad 1/100 di secondo (che accumula fino a 1000 ore) non può di certo mancare in una gara di rally.

Tecnologie e Design, solidità e resistenza, robustezza e prestazioni inequivocabilmente superiori, affidabilità anche nelle condizioni più estreme: tutto questo è Casio G-9300, il nuovo orologio G-SHOCK con caratteristiche di Rally Race!

Piacere di averti conosciuto e ci rivediamo al più presto!

Vuoi sapere prima di altri quando questo modello diventerà disponibile ? Per maggiori informazioni e per restare aggiornato, compila senza impegno il form sottostante.

[contact-form-7 404 "Not Found"]