Casio G-Shock GA-111DR-7AJR Dee e Ricky.

La complicità è stata sicuramente offerta dell’anniversario dei 50 anni dei mitici e leggendari mattoncini colorati.

Gli amati giocattoli, che molto ricordano la ns.infanzia, riposti in soffittà dai giochi hi-tech che contagiano le nuove generazioni, ora, riproposti da designer e stilisti, trovano ora nuova vita diventando per essere veri e propri oggetti cult.

Sulle passerelle di Marc by Marc nelle vesti di cerchietti e cinture decorate, l’idea di Dama di creare una serie di mini cofanetti a forma di mattoncino che composti diventano una maxi trousse o la Kreaton, una lampada che il compratore dovrà costruire partendo da una base con lampadina.

Casio G-Shock GA-111DR-7AJR Dee e Ricky

Casio G-Shock GA-111DR-7AJR Dee e Ricky

E’ di fatto LegoMania che non pone in alcun modo freno alla fantasia di stilisti e designer.

Tra tutti due giovani Fratelli Gemelli di Coney Island : Demetris e Ricardo i loro nomi!

Dee e Ricky, per molti, che iniziano a giocare con i mattoncini colorati creando cinte e spille indossandole in giro per i party newyorchesi.

Il gioco è fatto quando catturano l’attenzione di Mr Marc Jacobs che decide di fare propria l’idea del duo newyorkese decidendo di arricchire la propria collezione estiva con alcune delle cinture lego realizzate dai gemelli Jackson.
Nasce un fenomeno : gli accessori dei Jackson (questo è il loro cognome) sono ultra richiesti dallo smart set newyorchese e da li a poco nasce una collaborazione con la Pepsi e con il brand giapponese Roc Star.

Inevitabile che l’annunciata collaborazione con Casio G-Shock non si concretizzasse con la “costruzione” di un nuovo modello di orologio.

Casio G-Shock GA-111DR-7AJR il suo nome e la contaminazione appare chiara sin da subito.
E’ il Casio GA-110 il predestinato a questa trasformazione.

Una autentica creazione “Pop Art Fashion” che soppianta ogni curiosità legata alla funzionalità in cui Dee e Ricky sin sono superati.

Semplicemente Geniali!!