Casio G-Shock Phone.

Chi segue con attenzione la ns.community avrà sicuramente gia letto un post dedicato ad una sfida del Mondo di Casio G-Shock alla telefonia mobile.

Sicuramente lo scorso salone del CES 2012, svoltosi come sempre a Las Vegas e la migliore vetrina per tutto quello che è Hi-Tech, è stata una ghiotta opportunità per presentare lo stato di avanzamento dei lavori del Casio G-Shock Phone.

Casio G-Shock Phone

Casio G-Shock Phone

E’ ancora presto per saperne di più (Android SI, Android NO)  ed il fatto che l’immagine sullo schermo sia stata incollata la dice lunga 

E’ però gia comunque chiara la natura di questo primo SmartPhone con DNA G-Shock: non a caso Water Prof sino a 10 metri, resistente ad urti e polveri e cadute accidentali.

Le uguali prestazioni in materia di tenacia e robustezza che hanno fatto di Casio un marchio popolare e di G-Shock uno stile di vita.

Ed è sufficiente uno sguardo veloce per capire come anche nel design (il guscio in resina scuro che lo avvolge ed il tasto G rosso) questo SmartPhone ricordi i più popolari Casio G-Shock.

Casio G-Shock Phone. Ci vediamo presto!