Casio Orologi rinnova con il Team F1 Infinity Red Bull.

E’stato rinnovato il contratto che lega Orologi Casio al Team di F1 Infinity Red Bull Racing per la stagioni 2014-2015.

Un binomio vincente iniziato nel 2009 e che ha portato fortuna al giovane team che durante questo quadriennio si è aggiudiato 4 titoli mondiali.

Lo spirito vincente di Infinity Red Bull Racing ha trovato linfa fertile in Casio Orologi, condividendo valori come l’energia e il dinamismo.

Una partnership votata al raggiungimento di obbiettivi comuni frutto di importanti investimenti e di un incessante lavoro, utilizzando tecnologie uniche al Mondo, con un unico fine: rendere le proprie auto da corsa le più veloci d sempre.

Con Edifice, Orologi Casio ha scelto la linea da affiancare in questo biennio al Team di F1; una serie di prodotti destinata ad un pubblico maschile, in acciaio, dotati di tecnologie sofisticate utili per le misurazioni cronografiche e con un’impronta futuristica, dal design distintivo.

Un binomio durevole che avrà sufficiente spazio ed una buona visibilità, continuando ad apparire sulle tute dei due piloti ufficali: Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo, sulle uniformi dei meccanici e sul muso delle due monoposto.

Le immagini del Team Infinity Red Bull Racing verranno utilizzate a scopo pubblicitario ed è prevista la realizzazione di speciali modelli Edifice che contribuiranno a potenziare l’immagine del brand nipponico.

Edifice è per Casio sinonimo di tecnologia avanzata, i propri modelli sono estremamente precisi e sofisticati, permettendo ogni tipo di misurazione e di distinguono per il loro aspetto moderno ed innovativo.

Una squadra vincente, entrata nella storia della moderna F1 affiancata da un brand anch’esso vincente, tra i leader del mercato mondiale degli orologi.

E…l’avventura non è ancora finita!