Casio Radio Controlled WVA-107HDE-2A. Il Mio Diario Personale.

Sono passati i tempi in cui si doveva tenere ben stretto con se carta e penna per segnarsi ogni minimo appunto anche nella precarietà di ogni singolo attimo.

Ora con un semplice tocco è possibile appuntare al proprio polso alcune piccole note, sicuramente non estese come quelle annotabili in un data bank, ma in alcuni casi dai risvolti anche curiosi.

Casio Radio Controlled WVA-107HDE-2AVER

Casio Radio Controlled WVA-107HDE-2AVER

Vi parliamo del Casio RadioControllato WVA-107HDE-2A che ad un primo sguardo ci sorprende per un volto decisamente sportivo, da un quadrante analogico e digitale che preannuncia diavolerie hi-tech e da una ghiera girevole dall’impronta black che si sposa idealmente con il quadrante di color blu più che mai brillante.

Anche se dall’aspetto iniziale non sembra, il WVA-107HDE-2A si presenta nelle vesti di un orologio capce di una precisione al milionesimo di secondo. Tutto merito della tecnologia RadioControllata e della periodica ricezione del segnale radio sia da Francoforte che da Londra (per noi Italiani il riferimento rimarrà sempre la Torre Tedesca di Mainflingen).

Ma scopriamo le caratteristiche che potrebbe mettere in disparte il tradizionale Diario Prsonale !

Ad esempio con un semplice tocco è possibile “congelare” un preciso attimo : ora e data per ricordare ed archiviare, sino a 30 record, precisi episodi. Semplici numeri che riletti successivamente possono ricordare precisi istanti.

Inoltre se avete fissato dei Vs.ipotetici countdown (la prevista fine di un progetto o più semplicemente un compleanno) potete, impostando la data sul quadrante, essere avvisati con un allarme acustico al raggiungimento di tale target temporale.

E con 5 allarmi giornalieri potete permettervi di pensionare la Vs.personale segretaria : ora sarà l’orologio al polso ad indicarvi tutti gli appuntamenti a partire dal risveglio mattutino.

Diabolik o Businesman : fate Voi ma ricordatevi che il WVA-107HDE-2A è in grado anche di indicare anche il Fuso
orario di ben 30 Città al Mondo per almeno, comodi sul divano, fare un Vs.Giro del Mondo in pochi secondi.

E pensare che visto cosi (cassa&bracciale in solido acciaio per una impermeabilità testata sino a 100metri) sembrava un semplice Orologio Sportivo!