Concorso Casio Edifice.

Non stupitevi se guardando le vetrine delle Orologerie, ed ancor di più dei Concessionari Casio Orologi, Vi stupirete nei prossimi mesi di vedere solo Orologi Casio Edifice posti con criterio sull’espositore dedicato.

E’ infatti in corso, l’avviso è arrivato solo in questi giorni a ciascun Concessionario Casio, il Concorso Casio Edifice.

Quello che viene chiesto (solo per quello che ci viene concesso di anticipare) è quello di creare una buona esposizione del prodotto Casio Edifice, utilizzando il display di riferimento, posizionando i modelli Top di gamma facendo attenzione di disporli ordinatamente suddividendoli per categorie di appartenenza (RC Solar, Cronografi e Solo Tempo).

il Team di Formula 1 Red Bull Racing

il Team di Formula 1 Red Bull Racing

Dovrà essere poi compito del Concessionario quello di inviare la foto della propria vetrina Casio Edifice all’indirizzo di posta elettronica specificato nella lettera.

Particolarmente goloso il premio in palio: la possibilità di assistere al prestigioso Gran Premio di Suzuka, destino vuole unica data Giapponese in calendario.

Davvero completo il pacchetto proposto in premio : Volo Aereo A/R Milano MPX-Suzuka, soggiorno per 3 notti ed ovviamente partecipazione al Gran Premio oltre che a tutti gli eventi collegati ad esso.

Sarà compito di una preposta giuria assegnare il viaggio ai meritevoli aventi diritto e la premiazione sarà in concomitanza del Gran Premio di Monza (8-9 Settembre 2012) in occasione dell’Edifice Premium Dealer Convention.

Questo concorso, riservato solo ai Concessionari Casio, nasce sotto il segno della sinergia tra Orologi Casio e che negli ultimi due anni ha dominato la scena aggiudicandosi sia il Campionato del Mondo Piloti che quello Costruttori.

La sponsorizzazione è strettamente legata al marchio Casio Edifice che con il suo catalogo di performanti cronografi dal design accattivante rappresenta il perfetto connubio tra precizione e prestazioni ad alta velocità.

Concorso Casio Edifice : quando la fortuna non basta!