De Klan e Casio G-Shock ad Italia’s got Talent.

Italia’s got Talent

Italia’s got Talent

Siamo certi che tra gli utenti de IlMioOrologioCasio ci siano persone che conoscano meglio di noi i De Klan.

Da una sbrigativa ricerca condotta sul Web sappiamo solo che si sono aggiudicati la sesta edizione del B.O.T.Y. Italia
cogliendo l’opportunità di partecipare alla World Final del Battle of the Year, la più prestigiosa competizione di breakdance al Mondo.

Non a caso vengono citati in questa community in quanto affiancano Casio Italia in molte iniziative e non è un caso vedere al loro polso un Casio G-Shock  ed sul loro abbigliamento il logo della nota collezione.

I più attenti avranno anche visto visto anche lo Spot Tv dedicato al Casio GX-56 (XXL, indistruttibile ed ultra-resistente di G-SHOCK) immagini non per nulla girate a Montpellier (Francia) in occasione della Finale Mondiale (la BATTLE OF THE YEAR 2010) a cui i DE KLAN hanno preso parte.

Può invece esserci qualcuno che si è perso la loro partecipazione, di Sabato 21 Maggio 2011, a Italia’s got Talent.

Chi ama trascorrere le proprie serate del Sabato di fronte alla TV non avrà potuto non notare il ritorno sugli schermi televisivi di questo programma che, sin dallo scorso anno, ha fatto parlare molto di se.

Con Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy, in qualità di unici giurati, si può assistere ad una autentica passerella di eccentrici personaggi e di autentici nuovi talenti pronti a far parlere di se migliaia di persone nei giorni successivi.

Ed i dati di ascolto danno comunque ragione a questo format internazionale che in Italia ha scelto la prima serata sulla rete ammiraglia delle Famiglia Mediaset (canale 5) raccogliendo ben 4,5 milioni di spettatori, al di sopra di ogni altro concorrente.

E, mentre noi cerchiamo di recuperare il filmato su You Tube, Voi vi siete persi il debutto di Casio G-Shock a Italia’s got Talent?