G-SHOCK Tour “One Year Celebration”.

G-SHOCK PRESENTA IL TOUR per IL “ONE YEAR CELEBRATION

 

IL BRAND SIMBOLO DI INDISTRUTTIBILITA ANTICIPA I TEMPI E LO FA IN GRANDE STILE

 

Il 2013 è il 30esimo anniversario di G-SHOCK, il marchio celebre per aver introdotto un nuovo concept di orologio antiurto e indistruttibile. Il Brand, in anticipo sui tempi, apre i festeggiamenti già a fine 2012 presentando un tour lungo lo stivale all’insegna della creatività che anticipa ai propri fan l’importante ricorrenza. 

Per due settimane dal 6 al 20 dicembre il Brand icona sarà presente in una selezione di locali italiani che verranno completamente trasformati in stile G-SHOCK; in questa occasione sarà possibile ammirare i famosi orologi, accessori perfetti per un pubblico moderno e attento alla moda, all’interno di vetrine dedicate. 

Negli stessi locali sono in programma inoltre le G-Shock Nights, serate esclusive che permetteranno di conoscere in modo inedito il Brand che ha fatto la storia dell’urban style.

G-SHOCK Tour One Year Celebration

G-SHOCK Tour One Year Celebration

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le tappe del Tour G-SHOCK:

  • 6/12 Roma @ La Maison
  • 7/12 Napoli @ La Mela
  • 13/12 Milano @ Exploit
  • 14/12 Torino @ Azimut

 

G-SHOCK tour Parte da Roma 

In attesa dell’arrivo del 2013, anno in cui G-SHOCK compirà i suoi 30 anni, il brand di culto apre i festeggiamenti a Roma, arricchendo con l’atmosfera G-Shock La Maison, il club più chic della capitale, unico per il suo arredamento fatto di broccati, lampadari e tendaggi e che miscela un look moderno al neobarocco più trendy.

Da giovedì 6 fino al 20 dicembre i presenti potranno ammirare, all’interno di un allestimento esclusivo, gli ultimi modelli G-SHOCK, perfetti per un pubblico moderno sempre aggiornato sui trend.

La presenza di G-SHOCK a La Maison si aprirà il 6 dicembre con la prima G-Shock Night, una serata che permetterà di conoscere in modo inedito il Brand che ha fatto la storia dell’urban style.

 

G-SHOCK tour fa tappa a Napoli 

Il 2013 è il 30esimo anniversario di G-SHOCK e per cominciare le celebrazione di questa importante ricorrenza l’iconico brand sarà presente con un allestimento esclusivo dal 6 al 20 dicembre a La Mela, il locale evergreen che rappresenta un punto di riferimento costante per le iniziative mondane del mondo dello spettacolo, moda e sport, e per la vita notturna di Napoli.

Per l’intero periodo i presenti potranno ammirare gli orologi G-SHOCK esposti nel locale, perfetti per un pubblico moderno  sempre aggiornato sugli ultimi trend.

Inoltre venerdì 7 dicembre G-SHOCK colorerà di rosso la notte de La Mela con la G-Shock Night, un evento che permetterà di conoscere in modo inedito il Brand che ha fatto la storia dell’urban style. 

 

A proposito di G-SHOCK

Il brand che ha rivoluzionato il concetto stesso di orologio da polso si appresta a festeggiare nel 2013 il proprio 30esimo anniversario. Il primo G-SHOCK ha fatto la sua comparsa sul mercato nel 1983 e ha rappresentato fin dal concept iniziale una sfida mai affrontata prima: creare un orologio indistruttibile in grado di abbinare allo stesso tempo un design moderno ad una tecnologia innovativa.

Dal 1983 G-SHOCK ha continuato ad evolversi ed è diventato un’icona di stile realizzando, tra le altre cose, numerose collaboration model, limited edition create con artisti e brand di spicco a livello internazionale.

Ad oggi G-SHOCK ha sviluppato circa 3.000 esclusivi modelli in grado di abbinare le più avanzate tecnologie ad un design inconfondibile mantenendo allo stesso tempo incontaminato il suo spirito originario e la sfida sempre viva di essere l’orologio più resistente al mondo.