L’Orologio Casio di Chris Martin dei Coldplay.

Lo avevamo gia “pizzicato” in occasione della Sua partecipazione alla seconda puntata de “il Più Grande Spettacolo dopo il Week-End” lo spettacolo del Lunedi condotto da Fiorello su RAI UNO e rivelatosi uno dei programmi di maggior ascolto della scorsa stagione televisiva.

il DW-6900CB-4ER di Chris Martin dei Coldplay

il DW-6900CB-4ER di Chris Martin dei Coldplay

Ora Chris Martin, leader dei Coldplay, è stato nuovamente sorpreso con al polso un Casio G-Shock.

L’occasione è stata quella offerta della 32esima edizione dei BRIT Awards 2012 svoltasi nella grandiosa 02 Arena a Londra.

I BRIT Awards hanno premiato gli artisti più meritevoli della stagione scorsa della Gran Bretagna e Chris Martin dei Coldplay era sicuramente in buona compagnia (si sono esibiti nella stessa serata anche la donna del momento, Adele, ma anche Rihanna, Bruno Mars, Florence ed i The Machine).

Per l’occasione Chris Martin ha scelto di sfoggiare al proprio polso un Casio G-Shock DW-6900CB-4ER confermando la propria passione per i colori forti e per lo stile inconfondibile del Casio G.Shock DW-6900.

Il protagonista, almeno per gli occhi degli Amici de Il Mio Orologio Casio ora non viene più censito dal catalogio di Casio Italia.

Un generoso 53mm dove il colore del display viene contagiato da quello lucido di Cassa e Bracciale.

Un Antiurto completo delle dotazioni minime che spettano ad un digitale di Casa Casio : Impermeabilità sino a 20ATM, Chrono, Timer, Conto alla Rovescia, Sveglia e Segnale Orario.

Cosa ci resta che dire….Bravo Chris!