Orologi Casio a Basilea 2012.

“Da Lunedì sarà tutto più facile!”

E’in questo modo che possiamo annunciare la ns.visita allo Stand di Casio Orologi a Basilea 2012, l’importante esposizione di Orologi che si svolge nella conosciuta Città Elvetica.

IlMioOrologioCasio conferma la propria presenza ragion per cui saremo pronti a gustarci l’appuntamento con i Responsabili di Casio Italia che ci attenderanno all’interno dello stand.

Novità Casio Orologi Basilea 2012

Novità Casio Orologi Basilea 2012

Anche quest’anno Orologi Casio conferma la propria presenza in una collocazione quasi anonima che negli anni è però diventata un must.

All’esterno dell’imponente Padiglione Fieristico strutturato a due principali livelli (dove sono raggruppate tutte le Case Madri) in una piccola area simile ad una curata e futuristica serra collocata a pochi passi dall’istituzionale ingresso della Fiera in un vicino parco cittadino.

Superato il controllo iniziale saremo guidati alla scoperta delle tante e diverse novità di Casio Orologi.

Possiamo gia immaginarci l’interno dello Stand Casio al pari degli scorsi anni: una micro area destinata a ciascun loro marchio con la monoposto della Red Bull Racing Team a dominare la scena.

Diversi motivi ci hanno costretto a saltare l’appuntamento di Lunedì scorso riservatoci a Milano e destinato alla Forza Vendita ma siamo certi che invece questo imperdibile occasione Rosso Crociata (i Biglietti del Cisalpino che ci porterà a Basilea sono stati prenotati da mesi) ci darà molte più occasioni per parlare dei ns.Casio Orologi.

Sicuramente con uno slancio rivolto al futuro ci auguriamo, al pari dello scorso anno con il Casio Pro-Trek PRW-2500, di poter preannunciare l’arrivo di qualche nuovo prodotto.

Un occhio teso al domani che solo un’appuntamento cosi importante potrà darci.

“Basilea aspettaci…stiamo arrivando!”