Orologi Casio e la Qualità del Servizio.

L’invito, che sa di sfida per una Azienda (in questo Casio Italia) giunge unitamente alla NewLetter dal titolo “Scoprite la ricca gamma di prodotti Casio di Maggio“.

L’occasione in questo caso non è solo propizia per scoprire nuovi prodotti e modelli ma anche per avere l’opportunità per dare un giudizio, per lo più sul servizio di assistenza alle riparazioni ed alla fornitura di pezzi di ricambio di Orologi Casio.

Logo Casio Orologi

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Non per nulla l’introduzione all’approfondimento di questo link recita in questo modo…

“Gentile cliente, al fine di valutare la qualità del nostro Servizio, per renderlo migliore e più vicino alla sue esigenze, la invitiamo a compilare il questionario che trova sul nostro sito al seguente indirizzo: grazie per la collaborazione!”

Una iniziativa gia per migliorare ulteriormente il servizio di Casio Italia grazie anche al parere degli utenti e fruitori del servizio in base all’esperienza di ciascuno in merito a riparazione ed ordini di parti di ricambio.

Il questionario viene suddiviso in due principali argomenti : quello relativo alle riparazioni e quello legato alla fornitura di parti ricambio.

L’opportunità di esprimere il proprio giudizio utilizzando diversi parametri impostati (Buono, Medio, Scarso, Non necessario, ecc) per diversi e distinti argomenti.

La cortesia e competenza in occasione di una telefonata, un parere in merito alle tempistiche di riparazione ed il loro costo, sulla fruibilità e comprensione della scheda di riparazione e addirittura sugli imballi utilizzati.

Un questionario che termina con domande che mirano a misurare la qualità del servizio per sapere in che modo il servizio ricevuto possa influenzare le scelte su futuri acquisti.

Casio – Yes We Care : un invito rivolto a tutti per misurare la qulità del proprio sevizio !