Orologio Casio Baby G-Shock BGA-150.

Casio Baby G-Shock, a dispetto del suo nome, è pronto ad affrontare una prova di maturità.

Per farlo si affida ad una nuova serie, la Casio Baby G-Shock BGA-150, declinandola nei 2 colori base (il Bianco ed il Nero).

Un esame in cui ci si affida, per lo più, ad un insolita (per il Mondo di Baby G-Shock) misura di cassa : 47mm!

BGA-150-1BER

BGA-150-1BER

E’ con questa forma generosa, in termini di dimensione, che Baby G-Shock si affida per tentare e per farsi compiacere ai polsi femminili.

La semplicità poi rimane la parola d’ordine che ha concepito i tratti di questa nuova serie.

Uno stile, che fa da cornice ad un 2 sfere, che solo alle apparenze risulta essere semplice.

Casio Baby G-Shock BGA-150 non disconosce il proprio istinto anti-urto e gli elementi di metallo attorno al vetro e sulla lunetta multistrato sono indici di estrema robustezza al pari delle viti di fissaggio posti sulla stessa.

L’anima hi-tech è poi affidata alle 3 affisioni, tonde e digitale, che fanno la propria comparsa sull’ampio quadrante.

 

La lettura delle istruzioni lascia non solo stupito ma lascia intendere come dietro ad un accessorio capace di completare ogni look femminile, dal casual all’elegante, si nasconda un’anima multifunzionale.

World Time con 27 Città  e 29 Fusi Orari, Cronometro ad un 1/100 di secondo con tempi parziali, Timer per conto alla rovescia e ben 5 sveglie giornaliere indipendenti tra di loro.

Completa il look il cinturino realizzato in resina leggera valorizzato da un design che simula l’aspetto di un cinturino in metallo.

Impermeabile sino a 100 metri il suo peso è limitato solo a 43gr.