Orologio Casio Baby G-Shock BGA-160.

Potete evitare di indossare imbarazzati occhialini 3D ma concedervi il lusso di sedervi comodamente per guardare, solo osservando il quadrante di un Orologio, accattivanti effetti speciali.

Non vi portiamo sulla comoda poltroncina di una multisala e non vi poniamo nemmeno dinanzi ad un maxi-schermo ma vi diamo tra le mani il nuovo Orologio Casio Baby G-Shock BGA-160.

Casio Baby G-Shock BGA-160

Casio Baby G-Shock BGA-160

Soluzioni speciali dedicati ai “polsi in erba” e la forma semplice della lunetta è concepita per dare massima visibilità all’inedito quadrante.

Il trucco è legato ad uno inchiostro posto sul vetro e sulle lancette e la differenza si vede quando viene azionato il LED a luce nera capace di illuminare l’inchiostro proponendo inediti volti che si presentano con colorazioni verdi, rosa o blu.

Ulteriore differenza viene fatta dal quadrante tridimensionale, concepito a quattro strati, donando un’unica profondità visiva.

Un design estremamente particolare ed unico in cui la differenza viene fatta dai grandi Numeri Romani posti su due strati diversi con gli indici principali, il 12 ed il 6, posti sulla superficie del vetro.

La magia viene completata dall’ampia lunetta ed il cinturino largo e lucido : un look capace di stregare non solo i più piccoli ma anche l’esigente ed attento pubblico femminile.

Casio Baby G-Shock BGA-160: look 3D, soluzioni antiurto e spirito trendy e femminile.