Orologio Casio Edifice EF-565RB-1AVER Red Bull Racing Limited Edition.

A sole 2 settimane dall’avvio del Campionato del Mondo 2012 di Formula 1 (il 1° appuntamento sarà a Melbourne) ed in attesa di una gara vera tutti Team, protagonisti della prossima stagione, si sono trovati, suddivisi tra i Circuiti di Jerez e Barcellona, per i Test Invernali.

Se sino ad ora resta ancora tutto da capire ed ogni Team gioca a nascondino abbozzando solo volti e soluzioni  provvisorie per ciascuna monoposto, Orologi Casio non fa pretattica presentando il Casio Edifice EF-565RB-1AVER,
l’Orologio Ufficiale del Red Bull Racing Team.

EF-565RB-1AV

EF-565RB-1AV

Un Limited Edition che sigla il rinnovo dell’accordo tra l’amato brand nipponico di Orologi da Polso e la vincente, reduce da 2 stagioni da podio, scuderia Austriaca con Cuore Inglese.

Se l’aspetto e funzioni sono quelle di un classico Chrono al Quarzo, l’estetica lo lega inesorabilmente al Team di Formula 1.

Logo in evidenza e colori sociali della Red Bull Team sono posti, per lo più sul quadrante, che, a più livelli, ricorda dinamismo e carattere che hanno fatto del RED BULL un team vincente.

La scala esterna con le trame del carbonio appare come una firma che profuma di tecnologia, la stessa che alimenta la scelta nel Mondo della Formula Uno.

Si potrà rimanere anche delusi sulla scelta di non adottare alcuna scelta innovativa quali l’Ora Radiocontrollata e il Tough Solar sicuramente a beneficio finale del risparmio e del prezzo.

Una ispirazione dettata dai canoni di dinamismo e velocità che in questo caso paga solo per l’architettura del complesso quadrante.

EF-565RB-1AVER, il Casio Edifice Red Bull Racing Limited Edition della prossima stagione 2012.