Orologio Casio Edifice EFR-520RB.

Casio Edifice EFR-520RB

Casio Edifice EFR-520RB

Non poteva esserci miglior location per la presentazione dell’ultimo modello della Linea di Orologi Casio sviluppati in collaborazione con la Red Bull Racing Team : l’Orologio Casio Edifice EFR-520RB.

L’occasione è stata offerta dal contesto unico di uno dei Gran Premi più affascinanti del Circuito Mondiale di Formula Uno : quello storicamente ospitato nel Principato di Monaco ed in programmazione per questo Fine Settimana.

Non per nulla la conferenza stampa di presentazione ha avuto luogo, alla presenza sia di Sebastian Vettel che di Mark Webber, sulle imbarcazioni ufficiali della Red Bull VanDutch nel porto di Monaco per poi concludersi, sulla terraferma, nella più formale location della Red Bull Energy Station.

L’Orologio Casio EDIFICE EFR-520RB, che sarà disponibile solo da Settembre 2012 presso i Concessionari Casio Edifice, è un modello che evoca l’immagine del dinamico Team di F1 non solo riportando il logo del team sul quadrante ma anche riproducendone i colori, il Blu, sul quadrante e nella parte inferiore della lunetta e vestendo di Rosso la lancetta e le tacche dei secondi.

C’è poi, tramite l’inconfondibile design del quadrante, tutta l’immagine giovanile ed energica del team capace di vincere sia il Campionato Costruttori che il Titolo Piloti nel 2012 che nel 2011.

Competenze e sviluppo tecnologico che si ritrovano nello stile del Casio EDIFICE EFR-520RB, un cronografo a disco 3D con lunetta placcata agli ioni ed un indicatore a disco da 1/20 seconsituato nella posizione delle 12.00 e che ruota ad alta velocità durante la modalità cronometro per garantire la precisione della misurazione del tempo.
L’Orologio Casio EDIFICE EFR-520RB nasce per l’ambizione si molti collezionisti ed, unico nel suo genere, si avvarrà di un packaging dedicato ed orginale : una scatola che conterrà supporti per esporlo unitamente alle fotografie dei Piloti e dell’Auto da Corsa RB8.