Orologio Casio Edifice EQW-A1110.

A lui onore ed onere di rappresentare, ora, il modello di punta della Collezione di Orologi Casio Edifice.

Se pensavate, comprendendo al meglio le funzioni offerte dalla neonata tecnologia Smart Access, di aver capito tutto in merito ai modelli più evoluti della Collezione Casio Edifice, peccate di presunzione.

Casio-Edifice-EQW-A1110

Casio-Edifice-EQW-A1110

Mancava al Vs.appello lo conoscenza della tecnologia Tough Movement di Casio Orologi.

Presentandovi quindi l’Orologio Casio Edifice EQW-A1110 non possiamo evitare di ricordarvi le elevate prestazioni di questo movimento impensabili di fronte al suo ridotto spessore.

Se possiamo dare per acquisita la conoscenza per la funzione del RadioControllo che si basa su una tecnologia Multibanda 6 (Cina, Giappone, States e Europa) e quella Tough Solar, possiamo invece stupirci per quella che corregge la posizione delle lancette e che le riporta automaticamente nella loro posizione corretta in caso di slittamento o della struttura che aggiunge ulteriore resistenza agli urti.

Nell’Orologio Casio Edifice EQW-A1110 la tecnologia Tough Movement va a braccietto con il Sistema Smart Access (termine giovane ma non nuovo agli Amici di questa Community) possibile anche grazie all’adozione di una corona che funge da interuttore elettronico.

“Operazioni Intuitive-Funzioni Eccellenti” quanto basta per spiegare quanto sia semplice e veloce visualizzare ogni tempo sul giro ed il tempo sul giro più veloce, passare da un fuso orario all’altro o dall’ora solare a quella legale e viceversa.

Anche in stile l’Orologio Casio Edifice EQW-A1110 incarna l’essenza di velocità ed intelligenza che resta nel DNA della collezione.

Due contattori con una insolita forma geometrica disposti verticalmente ed un non comune indicatore ad Ore 9 (che indica il livello della batteria e la presenza di segnali radio) sono il volto dinamico capace di offrire senso di profondità ed una lettura a colpo d’occhio di massima leggibilità.

140 gr di Orologio per funzioni da ricordare come quella di un cronometro ad 1/20 di secondo, 29 Fusi Orari e Suoneria Giornaliera.

Casio Edifice EQW-A1110 : elevata visibilità e utilità per funzioni evolute ed operabilità eccellente.