Orologio Casio G-Shock AWG-M100-1AER.

Piccoli Casio G-Shock crescono” non in statura ma in tecnologia!

E’ proprio in questo modo che possiamo parlarvi del nuovo Orologio Casio G-Shock AWG-M100-1AER la cui similitudine con il suo predecessore (AW-590 o Aw-591) è imbarazzante.

AWG-M100-1AER

AWG-M100-1AER

Solo 52mm, contro i volti oversize dei tanti componenti della famiglia G-Shock che toccano in media i 55 millimetri di cassa, per un orologio che ha tutte le carte in regola per un indosso informale (quasi un contradizione nel Mondo di Casio G-Shock) stregando sin da subito i polsi di tanti ragazzini ancora giovani (ma per lo più ancora troppo piccoli) per un definitivo ingresso nella Famiglia dei Casio G-Shock.

Rimane piccolo delle dimensioni ma cresce in tecnologia !

Infatti l’Orologio Casio G-Shock AWG-M100-1AER prende il meglio da Casio dotandosi della funzione del RadioControllo (è addirittura un MultiBanda 5) e della tecnologia Tough Solar capace di garantire una autonomia infinita tramite una ricarica eco-sostenibile.

Il volto del Casio AWG-M100-1AER è quello lontano da ogni modello total digital ma vicino ai tradizionali orologi con le lancette.

E’ quello di un 2 Sfere dove la funzionalità digitale è assicurata dalla comparsa di 3 contatori digitali che riempiono, con una disposizione comune a molti chrono analogici, il quadrante.

Non per nulla non porta alcuna invidia nei confronti del Colleghi digitali con funzioni capaci di mostrare l’ora di ben 29 fusi orari, di un crono al centesimo di secondo, di un timer in grado di conteggiare 100 minuti di conto alla rovescia emettendo un segnale acustico allo scadere del tempo e di ben 5 allrmi giornalieri.
Casio G-Shock AWG-M100-1AER, “Piccoli Casio G-Shock crescono” non in statura ma in tecnologia e…guai che ci smentisce!