Orologio Casio G-Shock Burton GDF-100BTN-1JR.

Il ns.Grazie Speciale questa volta è dedicato ad Andrea Milanesi Autore per Sport Week, il Settimanale allegato ogni Sabato alla celebre Gazzetta dello Sport, di un articolo dedicato al nuovo Orologio Casio G-Shock Burton.

E’ la notizia legata ad una partnership prestigiosa che unisce due Mondi con molte affinità: Casio G-Shock, che almeno per noi non ha bisogno di presentazione, e Burton, Azienda di riferimento per gli appassionati di Snowboard in quanto leader in questo settore per abbigliamento ed attrezzature.

GDF-100BTN-1JR

GDF-100BTN-1JR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La presentazione di questo modello, realizzato da Casio G-Shock ma dedicato a Burton, arriva in corrispondenza dell’avvio del countdown che a breve riporterà migliaia di appassionati a misurarsi nuovamente su innevati pendii.

Pronti per l’Ora X, ed il Gigante di Soelden ne è un chiaro segnale, Orologi Casio mette in pista il proprio accessorio ideale.

L’Orologio Casio G-Shock Burton pur rivolgendosi agli appassionati di Snowboard, per caratteristiche tecniche, abbraccia idealmente i tanti appassionati di Alpinismo ed Escursionismo.

Questo perchè dietro la sua maschera All Black cela una natura Outdoor essendo dotato di un doppio sensore in grado di misurare la temperatira esterna, l’altitudine e la pressione atmosferica.

Pensate poi che attraverso un pulsante è possibile avere un monitoraggio automatico ogni 2 ore.

La natura è quella di un Casio G-Shock, quindi resistente ad acqua e urti; il look è in pieno stile Burton con un quadrante di color Nero Opaco con fregi Blu Ghiaccio ed il display è led ad alta luminosità.

Da osservare, è qui che sta la differenza ed il vero contributo di Burton, il Cinturino che si presenta in un insolito aspetto : con doppio strato in pelle sintetica e cordura.

Di contorno le altre funzioni che includono un World Time con l’Ora di ben 48 Città, i ben 5 Allarmi Giornalieri ed il Cronometro che include un efficacie Countdown.

L’Orologio Casio G-Shock Burton è realizzato in una Edizione Limitata ed il Suo costo sarà di Euro169.