Orologio Casio G-Shock con Bluetooth GB-6900AA.

I tempi di uscita sul mercato italiano non sono stati ancora comunicati, il prezzo di Euro180,00 è solo puramente indicativo ma ora grazie alla pubblicazione sul sito di ufficiale di Casio delle schede prodotto, quattro ed una per colore,
ne sappiamo qualcosa in più in merito all’atteso Orologio Casio con Bluetooth.

La forma prende spunto dal celebre DW-6900 incarnando nello stile uno tra di più celebri Casio G-Shock e recitando il puro DNA dello spirito G-Shock.

Casio G-Shock Bluetooth GB-6900AA-2ER

Casio G-Shock Bluetooth GB-6900AA-2ER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non rinuncia quindi alla tipica costruzione anti urto che la protegge, al pari degli altri modelli della collezione, da colpi e vibrazioni.

Non si separa nemmeno dalle funzioni più semplici che si trovano in ogni Casio G-Shock come l’efficace Super Illuminazione che con un semplice tocco di pulsante consente di illuminare con un colore alla moda il quadrante.

Ha anche la funzione Ora Mondiale mostrando sino a 29 Fusi Orari, oppure il Crono a 1/100 di Secondo ed il Countdown che emette un segnale acustico al raggiungimento del momento impostato.

Ben 5 sono gli Allarmi indipendenti tra di loro è la novità è legata anche anche alla vibrazione degli stessi che consente, con molta discrezione, di ricordare importanti appuntamenti.

Inutile dire che questo Orologio Casio passerà alla storia per le proprie funzioni Bluetooth che consentono di collegare senza fili l’Orologio al Vs.SmartPhone.

E’qui che l’Orologio Casio GB-6900AA rimane solo in estetica uguale allo storico DW-6900.

Con la funzione Touch Control è possibile bloccare le chiamate in entrata oppure gli appuntamenti o le e-mail visualizzati sull’orologio. Sarà sufficiente toccare il display per eliminare tutte le notifiche.

Ci si diverte invece quando è possibile visualizzare le chiamate in entrata e quindi, non appena ricevete una chiamata sul Vs.Telefono SmartPhone, apparirà un avviso sul display dell’orologio.

Al pari delle mail in arrivo dove sul sul display dell’orologio verrà visualizzato il nome del mittente e l’oggetto delle e-mail in entrata.

L’Orologio Casio G-Shock con Bluetooth GB-6900AA sa essere anche molto discreto avendo la possibilità, con un pulsante apposito, attivare o disattivare il suono dei tasti.

Il Calendario è Automatico e quindi la data sempre esatta e l’Ora può essere visualizzata sia nel formato 12 o 24 Ore.

Il resto delle caratteristiche ci riporta alle origini con cassa e cinturino in resina, vetro minerale ed un peso limitato a 64 grammi.

Tutte caratteristiche, per lo più tecniche, che ci motivano ad aspettare ancora un pò per l’attesa!