Orologio Casio G-Shock DW-5600BB-1ER.

Non a caso partiamo con il nuovo Casio G-Shock DW-5600BB-1ER per dare il via ad una quasi infinita serie di post a presentazione delle tante e diverse novità che segneranno l’inizio di stagione per Casio Orologi.

E’ stato il primo modello, tra quelli che a breve verranno censiti come novità, ad entrare nell’orbita del WEB e lo scoop è tutto di orgine Australiana.

Casio G-Shock DW-5600BB-1ER

Casio G-Shock DW-5600BB-1ER

Casio G-Shock DW-5600BB-1ER è il capostipite della neonata linea Basic Black che, lo scopriremo a breve, ha conferito un volto scuro ed inedito a celebri referenze del Mondo Casio.

I più attenti, e sarebbe stato sufficiente leggera la referenza, hanno sicuramente trovato delle similitudini con uno storico pezzzo del Mondo Casio : il Casio G-Shock DW-5600BB-1ER.

Di fatti il Casio G-Shock DW-5600BB-1ER ne conserva ogni minima caratteristica tecnica presentandosi però con un volto Total Black.

Ne esce un Casio G-Shock dal volto pulito caratterizzato da una mascherina lucida, una cassa e cinturino invece opachi per un display con una indicazione minima ed  una efficacie retroilluminazione blu-verde.

Inoltre l’uscita di Casio G-Shock DW-5600BB-1ER è prevista a breve sin dal prossimo Mese di Febbraio.