Orologio Casio G-Shock GA-150-1AER.

Se sino a qualche settimana fa era quasi per noi impossibile mostrarvi il volto di questo nuovo Casio G-Shock ora la messa on-line, sul sito ufficiale di Casio, della nuova modelleria della serie G-Shock rende il ns.lavoro da una parte più facile ma allo stesso tempo meno esclusivo.

Vi appariranno quasi una ripetizione di stili gia visti e solo parzialmente ritoccati.

GA-150-1AER

GA-150-1AER

Non è stata casuale di presentarvi prima di altri il Casio G-Shock GA-150-1AER che dalla sua ha almeno il merito di presentarsi con un volto per lo meno diverso rispetto ai precedenti.

Volto All-Black a parte, è di fatti insolita e nuova la disposizione di contatori (qui c’è ne uno solo ed unico) e dei display digitali che ne completano il volto.

Questo potrebbe presagire nuove funzionalità ma la lettura di queste ci lascia delusi.
Se pur un bel ripetersi anche questo Casio G-Shock GA-150-1AER conferma la sua natura poliglotta (con l’ora di ben 29 Fusi Orari), la sua passione per misurare il tempo con precisione (è chrono digitale con tempi parziali e con una precisione al 100 di secondo ma anche timer per il conto alla rovescia) ela capacità di ricordare ogni evento (sono 5 gli allarmi giornalieri).

Confermata anche la sua natura G-Shock in 55 millimetri di cassa. Leggero al polso (solo 70gr.di peso) ma non agli urti
con una predisposizione all’acqua (Water Prof sino ai 20 BAR). 
 
GA-150-1AER. La nuova natura di Casio G-Shock!