Orologio Casio G-Shock GA-150A-1AER.

L’iniziazione la possiamo lasciare al Grande Schermo delle MultiSale o, per i più tecnologici, al Plasma del proprio Salotto Hi-Tech anche se “condannati” ad indossare buffi occhialini capaci di uniformare una intera platea.

Fortunatamente Casio G-Shock GA-15oA-1AER ci risparmia questa antiestetica soluzione concedendoci più facilmente i piaceri del 3D che la nuova era ci vuole regalare anche nel più semplice gesto di guardare l’ora.

 

Casio G-Shock GA-150A-1AER

Casio G-Shock GA-150A-1AER

Tutto merito di un insolito quadrante concavo a cui basta poco per trasmettere una strana sensazione di profondità. Il risultato che ne consegue è quello di un gioco di ombre in cui gli indici paiono come lame che affondano nella solida cassa.

Tutto questo contribuisce a conferire (e non tradire) quell’aspetto di solidità, forza e robustezza che è nel DNA di ogni Casio G-Shock esprimendo a pieno il proprio look Urban.

E come se non bastasse i pulsanti rivestiti di materiale antiscivolo rendono possibili anche quelle manualità tal volta difficili anche nelle situazioni più complesse.

Di tutto rispetto le dotazioni possibili a connubio tra funzioni analogiche e digitali.

La sua Città è il Mondo con la funzione World Time capace di 48 Località e ben 29 fusi orari, il suo mestiere è la precisione dotato di un Cronometro a 1/1000 di secondo, il proprio istinto è quello di una pignola Governante con la possibilità di programmare 5 sveglie giornaliere indipendenti tra di loro ed un impeccabile segnale orario e non si può proprio dire che abbia paura di tuffi (anche quelli fuori programma) visto che la sua tenuta è sino a 200 metri.

Orologio Casio G-Shock GA-150A-1AER. L’Era 3D ha appena avuto inizio!