Orologio Casio Pro-Trek PRG-550-1A4ER Janak Chuli.

Il suo nome lo lega fortemente al Mondo delle Vette e delle Cime quasi irrangiungibili prefigurando sin da subito il proprio e preferito territorio.

Janak Chuli, una montagna dell’Himalaya che con i suoi 7.044 metri è una tra le vette più alte del Nepal.

Se la Rete è alquanto avara nel fornire notizie da legata a questa cima, dobbiamo essere invece grati alla periodica NewLetter di Casio (quella di Maggio 2012 per l’esatezza) per averci fatto scoprire questo impensato abbinamento.

PRG-550-1A4ER

PRG-550-1A4ER

Il Casio Pro-Trek PRG-550-1A4ER appartiene al gruppo dei neonati Pro-Trek PRG-550, scoperta targata Basilea 2012, e basta poco per capire come l’abbinamento con il nome di una celebre cima sia il comune denominatore di ciascuna referenza di questa collezione.

Un’invito in più per seguirci e scoprire il nome delle altre due Vette!

E’ per lo più il colore delle serigrafie, su cassa e cinturino, che distingue questa variante dalle altre ed in questo caso è la tonalità Fluo Orange che la caratterizza.

Comuni invece le caratteristiche tecniche che hanno fatto gia parlare questa community ed il ns.Casio Expert Zio Grimmy Reaper.

Casio Pro-Trek PRG-550-1A4ER Janak Chuli si presenta come un perfetto OUTDOOR con funzioni basilari per un buon ABC (altimetro, barometro, termometro e bussola digitale) che lo promuovono come perfetto compagno ideale per ogni escursione.

Autonomo ed Ecologico, che non Ti lascia mai a piedi, dotato di tecnologia solare grazie a delle celle solari che alimentano l’orologio parte integranti dello scuro display.

E che….non vi lascia mai in balia delle intemperie durante le Vs.escursioni (conoscendo in anticipo le tendenze del meteo) grazie ad un apposito sensore in grado di misurare la pressione atmosferica e visualizza il simbolo di allerta sul display.

E….per non rimanere mai al buio Vi basta ruotare leggermente il polso ed attivare in automatico la funzione di retroilluminazione del Vs. Orologio Casio PRO-TREK PRG-550-1A4ER Janak Chuli (e Vi basterà poco per capire che la luce LED automatica completa si accende non appena diminuisce la luminosità dell’ambiente circostante)

Perfetto? Leggete pure la guida di Zio Grimmy Reaper per saperne di più!