Orologio Casio ProTrek PRX-7000T.

Dopo una bella abbuffata di Casio G-Shock (e non abbiamo mica finito qui) tiriamo un po il fiato anche se di fronte a questa gustosa news dal Giappone il rischio è quello di trattenerlo troppo.

Che sia una di quelle novità che vedremo alla imminente Fiera di Basilea (per il quale comunque ci sarà un prologo tutto Milanese)?

Casio ProTrek PRX-7000T

Casio ProTrek PRX-7000T

Difficile dirlo ma auspicando che questa non rimanga una news solo tutta Giapponese riserviamo una anteprima ad un nuovo Casio della serie ProTrek che a prima vista sorprende non tanto per una veste totalmente in Titanio ma per un display totalmente analogico.

E’ in nuovo Orologio Casio ProTrek PRX-7000T assolutamente D.O.C.  non solo per i materiali adottati ma anche per funzioni.

Solo 120 grammi di peso per un Orologio che dispone della funzione dell’Ora RadioControllo MultiBanda 6, di un sistema Tough Solar per assicurarsi una carica luce infinita, di una Retroilluminazione, di un Chrono e dell’Allarme.

Le ultime curiosità solo legate alle funzioni Outdoor per il quale il nuovo PRX-7000T non si nega a funzioni quali quelle di Temperatura, Bussola ed Altimetro.

Funzioni rese ancora più facili grazie all’innovativo sistema Smart Access che consente, con un semplice tocco, di accedere a tutte queste.

Per prezzo direi che questo nuovo Casio ProTrek non è accessibile a tutte le tasche : Euro1335 e le valutazioni sulla opportunità di distribuirlo anche in Italia saranno vincolate anche a questo.