Orologio Casio Red Bull Limited Edition.

Non è nuova la notizia dell’accordo di partnership tra Casio Orologi e il Team di Formula Uno della Red Bull.

Partner sin dal 2009 ha condiviso una serie infinita di successi grazie al ruolo di dominatore che il giovane Team recita su ogni circuito.

Campione del Mondo uscente, sia per la Classifica Piloti che Squadre, si sta avvicinando alla conferma di questi titoli sotto il segno di una stagione ricca di podi.

EQS-A1000RB

EQS-A1000RB

Casio ha sempre incarnato con i propri modelli Edifice lo spirito energico del Team ritrovando in quadranti e stili dei proprio modelli il senso di dinamismo e velocità che contradistingue una competizione ai massimi livelli come quella di una gara di Formula Uno.

Ora per questi nuovi modelli dove i loghi e colori sociali rivivono nel quadrante Casio riserva la migliore tecnologia : quella del sistema Smart Access.

Innovazione “Made in Casio” presentata in occasione del recente Basel World, fonda il proprio concetto nella semplificazione data dalla corona che diventa un unico interruttore grazie al quale si può accedere alla principali funzioni.

Cronometro ad 1/20 di Secondo, Timer, Allarme e World Time con ben 29 Fusi Orari attivabili con un semplice tocco di corona!

Questa funzionalità si lega caratteristiche hi-tech familiari ai modelli di punta del Mondo Edifice.

EQW-A1000RB

EQW-A1000RB

Ricezione Automatica sino a 6 volte al giorno da ben 6 ricevitori da tutto il Mondo (il più completo MultiBanda che si possa ora offrire) unito alla tecnologia Touch Solar per una carica luce infinita sono le peculiarità di questo movimento a cinque motori che ciascuno dei quali opera in maniera indipendente.

Casio Edifice : un Orologio in Edizione Limitata per una Squadra da Pole Position.