Quale il Rè tra i Casio Pro-Trek?

Li abbiamo conosciuti grazie ai ns.Blog : ora eleggiamo il migliore!

Dobbiamo ringraziare GrimReaper e SuperPaolillo per averci portato alla scoperta, sino nei minimi dettagli funzionali, dei protagonisti di questa prima votazione tra i modelli più richiesti della Collezione Pro-Trek, la linea Outdoor di Casio Orologi.

Casio Pro-Trek

Casio Pro-Trek

Qui il voto non è segreto ed anzi sarebbe piacevole, ma non prendetelo come impegno, che ciascuno motivasse la propria scelta.

Non vi facciamo neppure saltare nessun Week-End al Mare o in Montagna lasciandovi la possibilità di votare per diverse settimane.

Sono ben 5 i modelli che si contenderanno il Titolo di Rè dei Casio Pro-Trek ed a questa sfida prenderà parte anche il neonato Casio PRW-5100 che deve ancora arrivare ai Punti Vendita.  

La sfida coinvolge sia gli storici Casio PRW-1500 e PRW-2000, che abbiamo avuto modo di conoscere da diverso tempo, che il Top di Gamma rappresentato dal PRW-5000 ed il nostalgico PRG-240 che ha segnato un ritorno di stile per Casio Pro-Trek.

Le prestazioni di ciascun orologio non saranno l’unico elemento che Vi motiverà ad una scelta: la Vs.sarà anche una dichiarazione d’amore verso il modello che avete il piacere di indossare.

Un voto che segue una scelta, quella legata all’acquisto del prodotto che ora sfoggiate al polso! 

Quale il Rè tra i Casio Pro-Trek? Dite la Vostra!