SHOCK THE WORLD. Roma 2011.

Per chi, per tanti e diversi motivi, si è perso l’evento di Casio in Italia del 2011 due sono le soluzioni suggeribili : fiondarsi sul profilo Facebook di G-Shock Italia oppure leggere tra le righe del post che Lucrezia Germini ha pubblicato sul proprio Fashion Blog.

Per chi invece ha avuto il piacere di esserci all’omonimo evento svoltosi all’ombra della Madonnina di Milano potrà ritrovare molte similitudini.

Shock The World Roma 2011

Shock The World Roma 2011

Lo Show di Mr.Ibe, di fatto colui che ha inventato Casio G-Shock, e l’esposizione dei modelli più popolari delle recenti collezioni di Casio, G-Shock e Baby.

Inevitabile la contaminazione della Citta dei 7 Colli, sin dal logo dell’evento con il Colosseo, che ha trovato una ideale location presso gli Studios in Via Tiburtina (uno dei teatri che abitualmente ospitano i talk-show televisivi) e che ha trovato logico proseguo nelle vesti da Gladiatore e Concubine indossati da Hostess di Sesso Femminile e Maschile.

Una autentica e vera proprio festa con ospiti di pregio più o meno annunciati: i Crokers ed i De Klan freschi di apparizioni all’Italia’s Got Talent.

Cosa aggiungere : forse meglio lasciarvi alle immagine e scorgere qualche volto noto (sti famosi V.I.P).