Style like Ke$ha. Il nuovo concorso di Baby G-Shock.

Se sei una ragazza ed hai tra i 18 ed i 35 anni ai tempo sino a 3 Luglio 2011 per ambire a diventare il nuovo volto di Casio Baby G-Shock.

Questo, in estrema sintesi, è il nuovo concorso firmato da Baby G-Shock che offre non solo la possibilità di partecipare ma invita tutti a votare per scegliere il nuovo volto che rappresenterà Baby G-Shock.

Partecipare è davvero facile!

Style like Ke$ha

Style like Ke$ha

E’sufficiente caricare la propria foto seguendo banali criteri tecnici.

Un suggerimento prima di scattarla? Ispirarsi nel proprio look a Ke$a, Testimonial Baby G-Shock, famosa non solo per il suo popolare elettro-pop ma inconfondibile per il proprio look eccentrico e stravagante.

Una volta pubblicata l’invito sarà rivolto ai Vs.amici e conoscenti per clikkare sul sito dedicato a questa iniziativa e votare, votare e votare!!

Il Concorso è diviso in 13 semifinali, che corrispondo alle settimane di durata del concorso, che eleggeranno le 13 papabili al titolo finale.

Ricchi premi dal Mondo di Casio sono riservati sia alle singole vincitrici che ai partecipanti ma sicuramente il più importante sarà quello finale : un photo-shooting professionale ad Amburgo (il premio consiste ache in un viaggio A/R e di due pernottamenti) durante il quale verrà anche creato un book fotografico che Vi verrà donato e grazie al quale diventerete il volto della prossima campagna pubblicitaria Casio Baby G-Shock.

Ed allora cosa aspettate…Style like Ke$a !

Per saperne di più su questo concorso Clikkate Qui.