Tablet Casio VX.

Quanti dei ns.G-Shock Fans vorrebberò avere tra le mani un Tablet liberamente ispirato al Mondo di Casio G-Shock?

Ora quella che sino qualche anno fa era pura fantasia potrebbe diventare realtà?

Non è la prima volta che Il Mio Orologio Casio si concede un Fuori Programma.

Tablet Casio VX

Tablet Casio VX

Lo avevamo fatto lo scorso 3 Aprile 2011 parlandovi del primo Smart Phone, dalle funzioni uniche (una raccolta di strumenti destinati all’ambiente outdoor tra cui la Bussola) capace di resistere come nessuno urti, acqua e fango.

Ci ripetiamo, pescando questa news nella rete, annunciandoVi il primo Tablet “Made in Casio”.

Il Suo nome, verosimilmente, sarà Casio VX, e le sue caratteristiche sono sicuramente degne di nota tali da far invidia ai più rinomati Casio G-Shock.

Eccelle, e su questo non avevamo dubbi, per resistenza grazie ad un rivestimento gommoso che lo avvolge aumentandone esponenzialmente la propria resistenza agli urti.

Riportiamo, come le leggiamo noi, le caratteristiche tecniche: display da 10 pollici, ICS montato, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel e memoria interna da 16 gb.

Due le versioni che saranno messe in circolazione (credo difficilmente in Italia): una con batteria da 5000mAh, l’altra con batteria da 7000mAh.

Per ultimo le stime legate a prezzo e data di uscita : tra i 500 ed i 600 anche se la data di uscita non è ancora stata rivelata.