Citizen Military, affidabilità e tradizione

Non poteva certo mancare Citizen nell’ambito dei modelli che per antonomasia sono ritenuti i più robusti ed affidabili: gli orologi “militari”. Ed ecco infatti che il gigante giapponese propone un’intera collezione suddivisa in due linee: Military e Aviator, per soddisfare il gusto di chi ama Citizen Military, affidabilità e tradizioneportare al polso un segnatempo spartano nell’immagine ma molto efficiente e performante nella sostanza.

Forte delle proprie tecnologie al quarzo di ultima generazione ed Eco-Drive, Citizen sbaraglia il campo, non solo perché la sua affidabilità è stata testata e confermata da milioni di utilizzatori, ma soprattutto perché scendono in campo tecnologie convincenti che sfruttano lo stato solido e quindi limitano come non mai la possibilità di guasti.

Insomma un’intera gamma di prodotti affascinanti che oltre ad appagare l’occhio ci potranno rendere fieri del nostro orologio.

La cassa è interamente costruita in acciaio anallergico, mentre i quadranti sono studiati in modo da garantire il massimo della leggibilità in ogni momento, proprio perché possiamo permetterci di portare questi orologi con noi. Dappertutto.

Orologicamente.it è un progetto di Cannoletta Antica Gioielleria 01589530086 & Limbiati Orologeria Sesto Calende ( VA ) P.IVA 01816590127
Top