Citizen Satellite Wave CC1075-05E Titanio Rubber.

Il nuovo e più innovativo Citizen Eco-Drive di sempre è realtà, il  Citizen Satellite Wave CC1075-05E Titanio Rubber è dotato di una particolare tecnologia che gli permette di collegarsi al più vicino tra 24 satelliti che orbitano attorno alla terra e di aggiornare giorno, ora e data mediante i loro orologi atomici.

Non serve dire che ciò rappresenta quanto di più preciso ci sia, si parla di una tolleranza di 1 secondo ogni 10 milioni di anni. La presenza di 24 satelliti garantisce la massima copertura in qualsiasi posto e ad ogni ora del giorno e della notte.

Questo gioiello, ovviamente prodotto in tiratura limitata, ha cassa in titanio, cinturino in poliuretano con inserti in titanio, vetro zaffiro antiriflesso, un’impermeabilità pari a 20 ATM ed una riserva di carica di 24 mesi.

Fino a poco tempo fa gli orologi radiocontrollati ” tradizionali ” erano il top tecnologico, ora ci troviamo di fronte ad una rivoluzione assoluta, chissà cosa ci riserva il futuro….

Come si può immaginare il prezzo non è alla portata di tutti ma innovazioni così importanti non possono e non devono non essere valorizzate, quindi una cifra vicina ai 2000€ non è così spropositata come sembra, e poi il fascino del tempo non ha prezzo….