Orologio Cluse La Roche Petite

Orologio Cluse La Roche Petite Gold Black Marble Black

Orologio Cluse La Roche Petite Gold Black Marble Black

 

Il marmo, il dalmata, il nero screziato; effetti strong o light, delicati o forti, ma senz’altro impossibili da far passare inosservati.

E sono solo alcuni di quelli che caratterizzano gli Orologi Cluse La Roche Petite, un brand che gioca con il minimalismo concentrando un tripudio di glamour in segnatempo piccoli e sottili.

L’Orologio Cluse La Roche Petite, in particolare, è la versione mini di La Roche, una delle linee di punta del brand, costituita da orologi eleganti e versatili, tutti concepiti come un omaggio all’unicità.

Il primo modello della linea è l’Orologio Cluse La Roche Petite Rose Gold White Marble/Grey: questo bellissimo orologio dispone di una vera e propria linea di marmo, prodotto da una pietra grezza.

 

Orologio Cluse La Roche Petite

Orologio Cluse La Roche Petite

 

Ogni marmo ha venature uniche, irripetibili, che lo rendono un modello del tutto singolare.

Davvero audaci, poi, il contorno in PVD Rosè e il cinturino grigio in pelle, che gli conferiscono un look audace ed elegante.

Il secondo modello è l’Orologio Cluse La Roche Petite Gold Dalmatian/Black, dotato di un quadrante in vera pietra dalmata: questa ha delle “macchie” naturali e mai uguali, perfette per dare un look sofisticato al segnatempo, complici anche il cinturino in pelle nera e la finitura in oro opaco.

Stesso mood per l’Orologio Cluse La Roche Petite Rose Gold Dalmatian/Grey, in cui le macchie della pietra si coniugano con un cinturino in pelle grigia e un contorno in oro rosè opaco: glamour a gogò in un orologio minimal e dal forte impatto estetico.

 

OROLOGIO CLUSE LA ROCHE PETITE GOLD DALMATIAN BLACK

OROLOGIO CLUSE LA ROCHE PETITE GOLD DALMATIAN BLACK

 

L’Orologio Cluse La Roche Petite Gold Black Marble/Black fa invece trionfare il nero, e indossarlo è come mettere al polso un tocco di mezzanotte e di quell’allure misteriosa e sofisticata che porta con sé.

Il cinturino in pelle nera sembra quasi fondersi con il quadrante, anch’esso nerissimo ma tagliato da una venatura bianca che si impone come un raggio di luna nella notte: il quadrante, infatti, è creato dal vero marmo, con le sue venature uniche.

A dividere il  cinturino e il quadrante, un cerchio di luce dato dal contorno in oro opaco dorato.

La sua variante perfetta è l’Orologio Cluse La Roche Petite Rose Gold Black Marble/Black: stesso concept del precedente ma finitura in oro rosè, per un segnatempo di gran classe, un tocco di lusso su ogni outfit che non passa inosservato.

 

Scopri le differenze tra Cluse La Roche e Cluse La Roche Petite

Scopri le differenze tra Cluse La Roche e Cluse La Roche Petite

 

La collezione di Cluse si chiude in bellezza con l’Orologio Cluse La Roche Petite Gold White Marble/Nude: rispetto ai due modelli precedenti, ammirare questo è come osservare il ritorno dell’alba dopo la notte.

Il modello è il più delicato della linea grazie ai suoi colori pastello, che si esplicano in primis nel quadrante, anch’esso in marmo naturale ma questa volta bianco, accompagnato dalle sue venature grigie; il cinturino è in pelle rosa cipria, simile a quelli gelosamente sfilati dai polsi delle Barbie, e il contorno è in oro dorato opaco, così come le lancette che dominano il quadrante, scevro da altri dettagli per lasciare completamente spazio al lusso e alla bellezza del marmo.

Tutti gli orologi hanno il diametro del quadrante di 33 mm, il movimento al quarzo e l’anima in acciaio inossidabile che ne garantisce la durata nel tempo.

Nello scrigno dei gioielli è d’obbligo avere un orologio come quelli della collezione La Roche Petite di Cluse: per splendere, avere un tocco perfetto su ogni look ed essere indimenticabili…

Alessandra De Sortis