Orologio Cluse La Vedette Mesh

Nove, tre volte il numero perfetto. 

E’ il numero dei modelli che costituiscono la collezione Orologi Cluse La Vedette Mesh.

Una buona premessa, per una linea che ha insite nel suo DNA la classe, la raffinatezza e l’eleganza di un Orologio da polso senza tempo.

 

Cluse La Vedette Mesh

Orologio Cluse La Vedette Mesh

 

Il brand si è affermato mettendo in campo queste qualità unite a un design minimal ed essential, caratteristiche sempre più apprezzate e ricercate.

Un marchio all’insegna del “Less is Better”, “Meno è Meglio”, perchè l’accessorio deve far risaltare la persona che lo indossa e non toglierle la scena.

Ed è proprio a questo imperativo che si attengono gli Orologi Cluse La Vedette Mesh, ispirati allo stile unico delle fashion icons del passato, ma con un tocco ibrido di minimalismo contemporaneo e stile chic parigino.

 

L'Orologio Cluse La Vedette Mesh

L’Orologio Cluse La Vedette Mesh

 

Come il modello Silver/White, che abbina il cinturino in maglia metallica, in particolare acciaio inox color silver rifinito in modo impeccabile, con il quadrante bianco illuminato dai dettagli argento, il tutto con un fascinoso tocco vintage.

Lo stesso che avvolge il modello Rose Gold/Silver, dal cinturino in acciaio inossidabile delicatamente sottile con un quadrante color oro bianco e particolari in oro rosa.

L’Orologio Cluse La Vedette Mesh Full Silver è un pezzo di Luna al polso: la tonalità dominante è quella dello stainless steel, dal quadrante al cinturino, dalle rifiniture agli indici.

Cluse La Vedette Mesh

Cluse La Vedette Mesh

In contrapposizione, c’è Full Gold, un pezzo, invece, di Sole: un delicatissimo color oro ricopre tutto il modello, senza eccedere ma mantenendo uno stile assolutamente raffinato.

Il terzo modello “Full” è l’Orologio Cluse La Vedette Mesh Rose Gold, questa volta un tramonto al polso, un trionfo di oro rosè: dal quadrante metallizzato al cinturino in acciaio, reso ancora più brillante dalla lavorazione a maglia.

Completa la tetralogia l’Orologio Cluse La Vedette Mesh Full Black, un modello ricco di fascino dark e di mistero grazie alla predominanza assoluta del colore della notte.

 

La Vedette Mesh by Cluse Orologi

La Vedette Mesh by Cluse Orologi

 

Gold/White regala un tocco principesco all’outfit grazie al delicato color oro giallo del cinturino e degli elementi metallici, in contrasto con il bianco del quadrante: un’eleganza senza tempo, come quella delle grandi imperatrici del passato.

Rose Gold/White mantiene lo stesso allure del modello Gold/White, ma questa volta l’oro dominante è il rosa, proposto in una tonalità pastello cipriata e luminosa abbinata al bianco ottico del quadrante, in un connubio perfettamente armonizzato.

Dulcis in fundo, Gold Black/Black regala un inedito tocco di luce con i dettagli e le rifiniture dorate che incorniciano il nero del quadrante e del cinturino.

Tutti i modelli della collezione Cluse La Vedette Mesh hanno il quadrante di 24 mm, il cinturino di 12 mm di larghezza, il movimento al quarzo di alta precisione e il vetro leggermente a cupola per enfatizzare l’allure vintage.

Sono perfetti tutto l’anno, per ogni stile.

Orologi Cluse La Vedette Mesh: indimenticabili per natura.

Alessandra De Sortis