Orologio Cluse

Orologio Cluse

Orologio Cluse

 

Un look minimal ed essenziale che garantisce un indosso trasversale, perfetto in mille occasioni.

E’ la caratteristica principale di un Orologio Cluse, un brand nato ad Amsterdam come marchio indipendente e diventato in pochi anni il Re degli accessori femminili, un vero e proprio trendsetter.

Il suo segreto? La semplicità.

I creative designers di Cluse Orologi, infatti, hanno trasmesso la fondamentale idea che essere semplici non significa affatto essere banali, al contrario; è questione di essere fedeli a se stessi, sofisticati al punto giusto, lontani dal superfluo e concentrati su ciò che conta realmente nella vita.

Con questo concept hanno dato vita a orologi che, nel minimalismo, trovano la loro vera eleganza, completando l’outfit senza togliere la scena.

 

Orologi Cluse

Orologi Cluse

 

I Cluse Orologi sono per le donne consapevoli del proprio stile, che vogliono completare il look in modo ottimale, e che, come il loro accessorio, catturano l’attenzione con semplicità.

Ma quest’ultima, se è la caratteristica principale dei modelli del brand, non è sicuramente l’unica: accanto ad essa, infatti, si accosta il grande pregio del marchio di sapersi reinventare e rinnovare costantemente, evolvendosi con collezioni sempre nuove e vicine ai gusti delle donne moderne.

Nel DNA di un Orologio Cluse c’è la creazione di nuovi stili, colori e materiali, linea dopo linea: come La Boheme, una delle più recenti, dove spicca la bellissima versione All Black, o La Roche, in cui il quadrante è in vero marmo, con le sue stupende venature.

 

Cluse Orologi

Cluse Orologi

 

Tutte le creazioni di Cluse Orologi sono frutto di orologiai specializzati che lavorano nell’atelier di Amsterdam, da cui gli orologi, prima di uscire, vengono sottoposti a rigorosi controlli di qualità, stile e cura dei più piccoli dettagli, affinché ogni pezzo sia assolutamente perfetto.

Parallelamente alla capacità degli Orologi Cluse di abbinarsi a tutto c’è il prezzo competitivo: un’altra qualità che favorisce l’indosso di un watch di questo brand da parte di tutte le donne che ne rispecchino le caratteristiche di semplicità e ricercatezza; a riprova di ciò, le testimonial scelte per il marchio provengono da ogni parte del globo, hanno personalità differenti ma non possono fare a meno del fashion e di un accessorio essenziale e raffinato.

Un Orologio Cluse è sinonimo dell’orologio perfetto per completare un look professionale, un outfit casual o elegante, nonché per tutte quelle occasioni in cui non si vuole passare inosservate e in cui si desidera che l’accessorio non focalizzi l’attenzione, ma enfatizzi la persona.

Gli Orologi Cluse non sono solo dei semplici accessori per misurare il tempo, ma compagni quotidiani che scandiscono i momenti felici, partecipando a realizzarli perché quando si mostra la propria eleganza, si è già fatto centro…

Alessandra De Sortis