Orologio Daniel Wellington Classic Petite

Orologio Daniel Wellington Classic Pepite Melrose White

Orologio Daniel Wellington Classic Pepite Melrose White

 

Il minimalismo è davvero senza tempo.

A differenza degli accessori stravaganti ed eccessivi, lo stile sobrio ed essenziale è evergreen, rimane sempre sulla cresta dell’onda al di là delle mode e delle stagioni.

E questo è solo uno dei motivi che spiegano l’enorme successo della collezione Classic di Orologi Daniel Wellington, un brand diventato uno dei più amati nel mondo dell’orologeria.

La linea di punta del marchio è stata declinata in molteplici versioni, e tra queste una delle più belle è sicuramente la Classic Petite: quattro modelli dal quadrante di 32 mm e il cinturino in mesh, un bracciale in morbida maglia metallica a rete, che avvolge il polso e gli conferisce un’eleganza lussuosa.

 

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Melrose Black

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Melrose Black

 

Il primo modello è l’ Orologio Classic Petite Melrose Black: bracciale mesh in oro rosato e quadrante nero danno vita a un contrasto sofisticato, perfetto per una donna contemporanea.

C’è poi l’ Orologio Classic Petite Melrose White, dove la sfumatura oro rosè del cinturino si incontra questa volta con il bianco candido del quadrante, seguendo la stessa linea cromatica dei colori delicati e armoniosi.

L’ Orologio Classic Petite Sterling White riprende tutti le tonalità dell’inverno: dal bianco ottico  come neve del quadrante al grigio metallico del mesh, passando per i dettagli argentei di cassa, indici e lancette.

 

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Sterling Black

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Sterling Black

 

Un orologio dal look del “ghiaccio bollente”, inteso come colori freddi e mood passionale e ricco di creatività.

Il quarto e ultimo modello della collezione è l’ Orologio Daniel Wellington Sterling Black: un sofisticato incontro di nero e grigio, il primo del quadrante e il secondo del bracciale; due colori che lo rendono un orologio notturno, perfetto per la sera o per un’occasione importante, ma ideale anche su un outfit da giorno più rigoroso, come un tailleur o un completo da ufficio.

Tutti i modelli hanno la cassa in acciaio con vetro piano minerale, movimento al quarzo due sfere (ore e minuti), acciaio inox placcato per il cinturino e la resistenza all’acqua fino a 3 ATM.

 

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Sterling White

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Sterling White

 

Il bracciale ha inoltre un blocco di sicurezza che gli impedisce di sganciarsi, per indossare senza timore il nostro Orologio Daniel Wellington anche sott’acqua o sotto i maglioni senza paura di perderlo.

Daniel Wellington si è imposto nell’Olimpo dell’orologeria con il Preppy Style, lo stile dei college, ma ha sancito il suo successo declinando in diverse varianti lo splendore del minimalismo, che con la linea Classic Petite ha raggiunto il suo apice.

Orologi Classic Petite di Daniel Wellington: è nata un’icona!

Alessandra De Sortis